Vai al contenuto

NOW TV


Giuca

Messaggi raccomandati

Provalo, tanto il primo mese è gratuito.

 

Io ce l'ho più o meno da quando è nato, ma lo tengo attivo solo per dei periodi e per i pacchetti che mi interessano, a seconda di quello che decido di vedere.

 

Un aspetto negativo è che da qualche tempo hanno introdotto la visione in HD come opzione in più da pagare a parte.

 

Un aspetto positivo è la differenziazione dei pacchetti, e che per incentivare all'abbonamento ci sono di frequente delle offerte di sconto o di periodi gratuiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà oggi ti danno solo 14 giorni. 

 

ieri ero in giro e sono capitato in un mediaworld e ho adocchiato la scatola.. con dentro il... lo scatolotto. tempo 10" si è avvicinata la tipa di SKY che mi ha spiegato tutto. 

 

sembra interessante ma mi sono preso del tempo per decidere.

 

grazie.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho provato e la reputo la versione light di Sky: minor offerta ma a prezzi ragionevoli e soprattutto più flessibile (non sei vincolato dal classico contratto annuale).

 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Giuca dice:

infatti è legata a SKY.

 

mi sa che la proverò.

Per quel che mi riguarda, Netflix la fa da padrone nel segmento. A meno di esigenze particolari (appassionato di motori, calcio e/o altro), per serie TV e film è leggermente indietro. E il catalogo non è cosi ampio... (almeno per quel che vedo da un amico quando ci invita a casa sua)

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Giuca dice:

infatti è legata a SKY.

 

 

Inizialmente si chiamava skyOnline e lo scatolotto si pagava per intero, poi ad un certo punto l'hanno rebrandizzato e anche il costo dell'oggetto è calato molto se non addirittura in regalo in certe offerte.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, @Maurizio dice:

 

Netflix è un app per cui c'è per iOS, alcuni Android, alcune smartTV, oppure vai sul web.

 

si infatti ma se come me non hai una smartTV devi usare un "computer" e a me non interessa vedere film o altro sul mac o ipad o iphone. mi interessa guardarli sulla TV. 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giuca dice:

 

si infatti ma se come me non hai una smartTV devi usare un "computer" e a me non interessa vedere film o altro sul mac o ipad o iphone. mi interessa guardarli sulla TV. 

beh, ma come il cubotto di sky, potresti prendere un qualsiasi set top box.

Netflix gira su smart TV, iOS, android, computer, telefono... Ha una copertura pressochè completa.

 

Io ho una smart TV per dirti, ma lo faccio girare su una vecchia xbox 360.

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Che io sappia il "cubotto" netflix non esiste.. anche io lo guardo dall'xbox360 

Io credo che la scelta deve dipendere in base all'offerta che ti fanno e ai tuoi interessi. 
Netflix costa davvero poco e ha insieme sia film che serie tv che documentari .. cosa che mi pare di vedere su nowtv sono su 3 pacchetti separati. 

Certo che dovresti mettere in conto l'acquisto di eventuale dispositivo per vedere netflix sulla tv se non vuoi passare dal computer --> qui la pagina dei devices per guardare netflix

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si stavo guardando....però su netflix non c'è lo sport giusto?

 

il set top box di now tv costa 19 euro, 29 con 3 mesi di "abbonamento" di prova. tacito rinnovo.

 

 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Giuca dice:

si stavo guardando....però su netflix non c'è lo sport giusto?

 

il set top box di now tv costa 19 euro, 29 con 3 mesi di "abbonamento" di prova. tacito rinnovo.

 

 

 

No, niente sport ne trasmissioni in diretta.. anche Netflix puoi provarlo, se non l'hai ancora fatto 1 mese gratuito. 

 

 

 

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo l'offerta serie tv in Italia è tutta frammentata.

Per dei diritti certe serie sono in parte su una piattaforma in parte in un'altra.

Devi capire quale è più adatta a te.

Se invece  vuoi vedere sport allora solo now tv li offre.

Per vedere Netflix puoi comprare una "vecchia" Apple TV, la dovresti trovare a poco!

 

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuca dice:

ma il "cubotto" netflix esiste?

 

fra le due.. netflix e nowtv cosa mi consigliate?

 

 

Comprati il Chromecast e la tua tv diventa smart. Io ho quello classico (non ultra) su una tv di 10 anni fa. Funziona alla grande. Adesso lo puoi trovare in offerta a 29 euro nelle grandi catene (mediaworld, euronics, ecc)

https://www.google.com/intl/it_it/chromecast/tv/chromecast/

 

Per la scelta io opterei su Netflix per la sua versatilità in quanto lo vedi praticamente dove vuoi, con cosa vuoi (pad, smartphone, tv) e puoi decidere di farlo con più persone (puoi gestire fino a 4 account simultaneamente)...se sei legato a serie tv di sky o allo sport allora la scelta ricade su Now Tv.

 

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono al corrente del hw che c'è in giro. io ho un mediaplayer philips che uso abbinato ad una NAS.

 

cmq per ora sono più propenso a nowtv. credo che stasera effettuerò l'acquisto. al massimo butto via 29 euro.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.nowtv.it/?

 

è una "costola" di SKY solo che invece di guardare i programmi tramite decoder/satellite hai uno "scatolotto" che si connette al router della adsl. in pratica vedi SKY utilizzando la connessione internet.

 

al sito che ti ho linkato puoi saperne di più.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...