ivanisevic82 Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Ciao a tutti, ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho una casella di posta relativamente alla quale sono di recente cambiati dei parametri (sia in posta in entrata che in uscita). Sto provando da giorni a cambiare tali impostazioni dal pannello preferenze > account del programma "Mail". Purtroppo ricevo sempre la stessa risposta: "impossibile verificare account o password", dunque non mi consente nemmeno si salvare le modifiche. Avete idea del motivo per cui ciò possa accadere? Non esiste il modo di modificare forzosamente queste impostazioni e di salvare le modifiche? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 hai contattato il provider? non ti hanno mandato le modifiche da applicare? mail non ha funzioni "avanzate". prova con thunderbird (solo per vedere se riesci). La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
magio Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 Se hai il provider TIN.IT è impossibile con mail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 15 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2017 3 ore fa, magio dice: Se hai il provider TIN.IT è impossibile con mail se hai l'adsl di telecom va... certo che senza sapere che mail sia è dura aiutarti Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.