Vai al contenuto

Aspettare iPhone 8?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! 

volevo chiedervi un parere.

Il mio iphone 6, arrivato a 2 anni e mezzo di vita, ha una batteri ache dura nulla. mi trovo di fronte a queste scelte:

- acquistare subito iphone 7 (anche se il jack grida vendetta ma vabeh).

-aspettare iphone 8 al day one

-comprare iphone8 con abbonamento l´estate prossima (quando tornerò in italia, ad ora vivo in germania).

 

l´ultima opzioni prevederebbe cambiare la batteria per farlo resistere un altro anno, per le altre due penso di poter far durare il mio telefono ancora qualche mese così come è

i grossi dubbi sono soprattutto legati su quanto valga la pena un iphone 8, la cosa che mi intriga di più è lo schermo edge-to-edge e i rumor per cui (FORSE) le cuffie wireless potrebbero essere incluse. il grosso problema è che io ho sempre avuto schermi da 4,5/4,7 pollici e saltare a 5,8 mi sembra parecchio, già il mio iphone 6 in alcuni pantaloni entra a fatica...

 

immagino che qui in moltissimi aspettino sbavando l´8 e molti mi consiglieranno di aspettare. qualsiasi input è cmunque bene accetto senza dubbio

 

edit: minè venuto un dubbio. Ma un 5,8" edge to edge alla fine sara grande come l'iPhone 6/7 da 4,7 come dimensioni totali all'incirca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dico, mio padre ha l'iPhone 6 e io il 7.

Sinceramente tra quello di mio padre ed il mio non c'è un abisso, anzi se non sei un fissato delle novità e dei vari benchmark nell'utilizzo classico c'è poco nulla di nuovo.

Tutto questo per dirti che il 7s sarà bene o male simile al 7 e quindi agli altri due modelli prima.

 

Io ti consiglio di cambiare batteria spendendoci poco e proseguire un altro po' col 6 per poi attendere l'8 ed avere un cambio più netto, magari anche di design.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2017 at 09:19, ..:: TEO ::.. dice:

Io ti consiglio di cambiare batteria spendendoci poco e proseguire un altro po' col 6 per poi attendere l'8 ed avere un cambio più netto, magari anche di design.

 

Direi anch'io di cambiare la batteria, così vai avanti un altro bel pezzo. Poi lo cambierai con calma quando ne avrai voglia.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta usato il plus è difficile tornare indietro,  ma un bel 8 plus ci sta tutta la vita. .... 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente?
L'ipotesi migliore mi sembra quella di:

- Cambi batteria al 6 (poca spesa, tanta resa).
- Ti dura almeno fino alla prossima estate.
- A settembre 2018 prendi un modello a scelta tra 7S (presumibilmente uscirà questo settembre), 8 (//) o uno ancora più nuovo.

Pesonalmente prendere adesso un telefono "vecchio" che ha poco di diverso dal 6 e che si deprezzerà di 100-150€ nel giro di qualche mese mi sembra una follia.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/5/2017 at 09:19, ..:: TEO ::.. dice:

Guarda ti dico, mio padre ha l'iPhone 6 e io il 7.

Sinceramente tra quello di mio padre ed il mio non c'è un abisso, anzi se non sei un fissato delle novità e dei vari benchmark nell'utilizzo classico c'è poco nulla di nuovo.

Tutto questo per dirti che il 7s sarà bene o male simile al 7 e quindi agli altri due modelli prima.

 

Io ti consiglio di cambiare batteria spendendoci poco e proseguire un altro po' col 6 per poi attendere l'8 ed avere un cambio più netto, magari anche di design.

Concordo pienamente: 

Mio padre ha il 6 128GB, io il Plus 256GB...tralasciando fotocamera, schermo più grande e memoria (a mio padre interessa solo l'ultima) non vedo differenze abissali e lui lo usa, come me, per lavoro.

 

Consiglio anche io il cambio di batteria e di aspettare.

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/5/2017 at 04:49, Glacy dice:

Una volta usato il plus è difficile tornare indietro,  ma un bel 8 plus ci sta tutta la vita. .... 

 

in qualche blog mi è passata davanti la foto di alcuni mock-up, mi sembrava di capire che l'8 sarà grande come il 6 o 7, ma non esisterà una versione "Plus", ho capito male?

Ovviamente so che parliamo di indiscrezioni

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Tilt dice:

 

in qualche blog mi è passata davanti la foto di alcuni mock-up, mi sembrava di capire che l'8 sarà grande come il 6 o 7, ma non esisterà una versione "Plus", ho capito male?

Ovviamente so che parliamo di indiscrezioni

 

Anche io ritengo che dell'8 non esisterà una versione "plus" in quanto, di per sé, è già considerato una versione "premium" ed avrà un costo superiore  al top di gamma plus. 
Si parla di tagli dell'8 da 64 GB, 128 GB e 256 GB con un costo massimo (per l'ultimo) di circa 1.200€.

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/5/2017 at 13:59, bomberdede dice:

Ciao a tutti! 

volevo chiedervi un parere.

Il mio iphone 6, arrivato a 2 anni e mezzo di vita, ha una batteri ache dura nulla. mi trovo di fronte a queste scelte:

- acquistare subito iphone 7 (anche se il jack grida vendetta ma vabeh).

-aspettare iphone 8 al day one

-comprare iphone8 con abbonamento l´estate prossima (quando tornerò in italia, ad ora vivo in germania).

 

l´ultima opzioni prevederebbe cambiare la batteria per farlo resistere un altro anno, per le altre due penso di poter far durare il mio telefono ancora qualche mese così come è

i grossi dubbi sono soprattutto legati su quanto valga la pena un iphone 8, la cosa che mi intriga di più è lo schermo edge-to-edge e i rumor per cui (FORSE) le cuffie wireless potrebbero essere incluse. il grosso problema è che io ho sempre avuto schermi da 4,5/4,7 pollici e saltare a 5,8 mi sembra parecchio, già il mio iphone 6 in alcuni pantaloni entra a fatica...

 

immagino che qui in moltissimi aspettino sbavando l´8 e molti mi consiglieranno di aspettare. qualsiasi input è cmunque bene accetto senza dubbio

 

edit: minè venuto un dubbio. Ma un 5,8" edge to edge alla fine sara grande come l'iPhone 6/7 da 4,7 come dimensioni totali all'incirca?

Non bisognerebbe mai tenere il cellulare nella tasca dei pantaloni, non perché potrebbe rompersi o piegarsi, ma visto che non si sa con certezza se è nocivo o no, meglio in un marsupio o un comodo monospalla.

Quando dovrò mandare in pensione il mio iPhone SE, opterò per un 6S, l'ultimo con ancora la presa per il jack  dell'auricolare e a meno che, non abbiano inserito lo schermo olografico, non vale la pena comprare un cellulare che ha poco di più anche dell'iPhone 5 e costa come un MacBook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...