Vai al contenuto

Recommended Posts

buonasera e grazie per l'aiuto che confido mi darete

ho dovuto formattare il mio iMac per problemi con OS SIERRA. Avevo installato un programma di contabilità che girava con PARALLELS 10 e windows 7. Tramite assistente di migrazione ho ripristinato dati e applicazioni da backup di time machine ma:

• PARALLELS non si avvia più perché mi chiede un product key che non mai avuto (ok problema risolvibile tramite nuova installazione)
  • VORREI TROVARE I DATI SALVATI SUL BACKUP DEL PROGRAMMA DI CONTABILITA' CHE GIRAVA IN WINDOWS SU PARALLES....DOVE VENGONO SALVATI?

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di norma, "formattare" non è una soluzione.

Se non avevi escluso dal backup di TM il file della macchina virtuale (VM) di Parallels, dovresti averlo ripristinato. E' un unico grande file (da 20 a 100 GB, di norma), che contiene l'ambiente Windows e tutti i tuoi files della contabilità. Puoi aprire questo file sia con Parallels Desktop (devi averne comprato la licenza d'uso), sia con altri virtualizzatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta, penso sia tutto incluso nel backup ma non trovo il percorso....hai per caso idea di dove sia salvato? se reinstallo parallels lo ritrova?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho formattato perche l'imac continuava a riavviarsi con schermata bianca e gong sonoro....ho chiamato l'assistenza e dopo gli accertamenti hardware (negativi) era l'unica strada percorribile per riavviare la macchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova cercare nei soliti posti:

/Utenti/tuoutente/Documenti/

/Utenti/Condivisa/

oppure vai nel Finder, e Cerca (cmd F):

Dimensione File è maggiore di 9 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

167 - ti ricordo che qui' sei sempre e solo in area presentazione eddai.... :rolleyes:

Qui' solo saluti no info tecniche o altro.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti