Vai al contenuto

Tempo spedizione Macbook


LucaB98

Messaggi raccomandati

Buonasera,

 

In data 15/05/2017 ho ordinato un macbook pro con touchbar tramite il sito apple, in quanto l'ho personalizzato aggiungendoci velocità al processore. E' il primo ordine che faccio online, di solito ho sempre comprato in negozio ma purtroppo volevo una macchina un pochettino più potente e quindi ho dovuto procedere così. Ora mi chiedevo, la Apple dice che la consegna avverrà tra il 25 Mag - 29 Mag con Spedizione standard. E' possibile che ci metta così tanto o in genere si tengono un po' larghi? Vorrei averlo subito visto anche le palanche che gli ho dato sia ora che negli anni ahhaah :rolleyes:

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, LucaB98 dice:

Buonasera,

 

In data 15/05/2017 ho ordinato un macbook pro con touchbar tramite il sito apple, in quanto l'ho personalizzato aggiungendoci velocità al processore. E' il primo ordine che faccio online, di solito ho sempre comprato in negozio ma purtroppo volevo una macchina un pochettino più potente e quindi ho dovuto procedere così. Ora mi chiedevo, la Apple dice che la consegna avverrà tra il 25 Mag - 29 Mag con Spedizione standard. E' possibile che ci metta così tanto o in genere si tengono un po' larghi? Vorrei averlo subito visto anche le palanche che gli ho dato sia ora che negli anni ahhaah :rolleyes:

 

Grazie mille

 

 

1. di solito si tengono larghi

2. è personalizzato quindi può essere che lo debbano produrre /assemblare / far arrivare dalla cina (quindi le temopistiche aumentano)

3. il "lo vorrei subito ho pagato ecc" fa ridere

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LucaB98 dice:

 Vorrei averlo subito visto anche le palanche che gli ho dato sia ora che negli anni ahhaah :rolleyes:

 

il tempo di consegna di 1 Ferrari, che costa come 100 MBP, é di circa 5 mesi se ti va bene :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, LucaB98 dice:

Buonasera,

 

In data 15/05/2017 ho ordinato un macbook pro con touchbar tramite il sito apple, in quanto l'ho personalizzato aggiungendoci velocità al processore. E' il primo ordine che faccio online, di solito ho sempre comprato in negozio ma purtroppo volevo una macchina un pochettino più potente e quindi ho dovuto procedere così. Ora mi chiedevo, la Apple dice che la consegna avverrà tra il 25 Mag - 29 Mag con Spedizione standard. E' possibile che ci metta così tanto o in genere si tengono un po' larghi? Vorrei averlo subito visto anche le palanche che gli ho dato sia ora che negli anni ahhaah :rolleyes:

 

Grazie mille

Per i personalizzati, ci vogliono sempre una decina di giorni lavorativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

i mac sono prodotti in cina.. quindi è ovvio che la partenza sia li. di solito fanno scalo in Olanda o Germania poi in Italia....

 

dalla mia breve esperienza posso dirti che sono puntuali. meglio di quelli di Amazon.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, LucaB98 dice:

Ora è passato lo stato da in elaborazione ad in preparazione per la spedizione. Arriva dalla cina quindi? Spedito oggi/domani ci mette una settimanetta?

No Olanda

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mac assemblati su specifiche particolari dell utente partono dall'irlanda, ed i tempi di spedizione una settimana sono nella norma minimo sindacale. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Glacy dice:

I Mac assemblati su specifiche particolari dell utente partono dall'irlanda, ed i tempi di spedizione una settimana sono nella norma minimo sindacale. 

Partono dalla cina a dire il vero

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma poi li modificano in Irlanda e successivamente partono da lì per l Europa. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Glacy dice:

Si ma poi li modificano in Irlanda e successivamente partono da lì per l Europa. 

Confermo! 

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi trovo con: 

 

Stato: Il corriere ha comunicato la data di consegna

Stim.Consegna: 22 Maggio (ieri)

Vettore: NL DISTRIBUTION CENTER

 

In pratica quando vedrò il Mac a casa mia ed il tracking? 

Dal tracking su flextronics dà arrivato a Milano oggi con TNT...

Grazie

Immagine.png

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, LucaB98 dice:

Ora mi trovo con: 

 

Stato: Il corriere ha comunicato la data di consegna

Stim.Consegna: 22 Maggio (ieri)

Vettore: NL DISTRIBUTION CENTER

 

In pratica quando vedrò il Mac a casa mia ed il tracking? 

Dal tracking su flextronics dà arrivato a Milano oggi con TNT...

Grazie

Immagine.png

Strano, Apple utilizza solo UPS, l'hai comprato su Apple Store?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Armageddon dice:

A me negli ultimi 2 anni, consegnato solo UPS, ritiro TNT. E qualche consegna l'ho ricevuta. Dipenderà dalla zona...

Puo' essere...dubito si affidino ad uno solo con la mole che avranno

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...