• 0
stef80

Mac AppStore non trova aggiornamenti

Domanda

Ciao, il Mac AppStore sul mio iMac (fine 2009) nonostante ieri siano stati rilasciati aggiornamenti di iTunes e os sierra non li trova. Come mai? Soluzioni? Grazie 

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

• 0
Il 17/5/2017 at 06:30, Giuca dice:

prova a fare un log out log in dal tuo appleID.

Grazie risolto.

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da les2
      [1. Nome dell'oggetto]:
      iMac 21,5 Pollici - inizio 2013
      Intel Core i5 2,7GHz
      8 GB 1333 MHz ddr3
      1TB HDD
      nvidia gt640m 512
      Magic Mouse

[2. Descrizione dell'oggetto]:
      Vendo iMac versione con scocca sottile del 2013 in perfette condizioni. 
      Compreso di scatola, cavo, tastiera wireless, Magic Mouse
      Foto e documentazione su richiesta.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
      prezzo 800€
      Pagamento tramite Bonifico Bancario, paypal con commissioni a vostor carico o contanti

[4. Spedizione]:
      Consegna a mano in zona oppure spedizione da concordare a carico dell'acquirente

[5. L'oggetto è stato comprato il]:
      febbraio 2013

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
      Nessuno

[7. Confezione originale e suo contenuto]:
      Scatola con imballi

[8. Garanzia rimanente]:
      Nessuna

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
      Noviglio (MI)

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
      Email

• Da q_bee
      Ciao a tutti,
      possiedo un iMac 27" i3 3.2Ghz - 8Gb Ram e da un paio di mesi mi è comparso questo strano problema allo schermo:

in momenti casuali si spegne come se andasse in stop, però il mac è ancora attivo!

Ho fatto un sacco di ricerca su vari forum, sopratutto esteri, e alcune soluzioni lo ho trovate su iFixit, resettando Pram e SMC, sostituendo la tastiera (!), reinstallando El Capitan, installando SMC fan control. Per un po' di settimane è tornato come prima ma poi il problema è ricomparso.

Mi sono reso conto che se imposto la luminosità dello schermo a circa il 35/40%, il Mac funziona regolarmente, altrimenti si spegne lo schermo! E per riattivarlo, sempre su iFixit, ho trovato che premendo i tasti cmd-alt-eject per 2-3 volte (che è la combinazione di tasti per mettere in stop il mac) si riattiva lo schermo.
      Se poi in tal momento sto ascoltando la musica, tipo su spotify, il suono fa degli strani "glitch" proprio nel momento della riattivazione dello schermo.
      Nonostante tutto, non credo sia un problema alla scheda video (ho scoperto ora che ho una scheda video dedicata tra l'altro! LOL). Non vedo dead pixel o linee strane, è perfetto (a parte un alone in alto a sx ma è li da anni).
      Sembra più un problema software o simile, anche perché tutto è nato guarda caso dopo aver installato Office, come è successo a un utente su iFixit.

Ovviamente lo porterò a far vedere in qualche centro assistenza che si occupa di Mac "obsoleti", ma finché non riesco a comprarmi un nuovo Mac (macbook pro) non posso rimanere senza perché mi serve per lavorare. In linea di massima il Mac funziona bene e con un po' di pazienza aggiro il problema, ma non posso continuare così a vita!

A qualcuno di voi è successa una cosa simile?
    • Da Marcomagi93
      [iMac 21.5" 4K Late 2015]:
      E' un iMac Retina 4K, con processore i5 da 3,1GHz, 8GB di RAM, 1TB FusionDrive, Scheda Video: Intel Iris Pro Graphics 6200 1536 MB.
      Le condizioni sono ottime, l'ho usato molto poco e vorrei solo scambiarlo per passare a portatile. 
      Comprensivo di tastiera e mouse originali (quelli che si caricano con Lightning)

[MacBook Pro 13" del 2016 ]:
      Con o senza TouchBar, è indifferente

[Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via]:
      via messaggi privati o via email è indifferente
  • Statistiche forum

521656
    Topic Totali
    6288224
    Risposte Totali
  • Statistiche Utenti

119165
    Utenti totali
    14120
    Record utenti online
    Carlofotopro