Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

vorrei sapere perché nel mio sistema non riesco a vedere il nuovo sistema di pagamento promosso da Apple?

 

Non doveva essere compatibile con il mio iPhone 6 aggiornato a 10.3.2, con il MacOS SIERRA aggiornato al 10.12.5 e Apple WatchOS 3.2.2?

 

Attendo informazioni, grazie mille

 

Paolo_71

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma la risposta non è sufficiente, infatti non vedo nulla sui miei dispositivi... non vedo nel wallet la possibilità di aggiungere la carta di credito, non vedo in mac nel preferenze di sistema l'icona wallet....

 

quindi?

 

 

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... smanettandoci sono riuscito a farlo funzionare con iPhone 6 e con iPad Air 2... evidentemente grazie a iPad Air 2 ho visto nelle impostazioni la voce wallet e apple pay e così automaticamente è apparso anche su iPhone... sicuramente a questo punto funzionerà anche su Apple Watch...

 

Il problema rimane solo per il mio MacBook Pro mid 2012... perché tramite Spotlight sono riuscito a trovare la applicazione per Wallet e Apple Pay ma non mi funge perché dice errore di configurazione... e non so quale sia il motivo....

 

54 minuti fa, Rangam dice:

Quindi chiama Apple e chiedi a loro

 

 

Comunque grazie del tuo suggerimento cioè quello di chiamare Apple... forse chiamerò....

 

Ciao

 

Paolo_71

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Rangam dice:

Puoi attivarlo sui mac solo con touch id

 

 

Ah ecco... quindi dovrei cambiare il mac?  Non me la sento :-D

 

Grazie mille

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Rangam dice:

Ciao

 

https://support.apple.com/kb/sp742?locale=en_AU&viewlocale=en_US

 
qua dice che è compatibile con il mio Mac in questione....
 
strano vero?
 
Ciao e grazie

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Paolo_71 dice:

Ciao

 

https://support.apple.com/kb/sp742?locale=en_AU&viewlocale=en_US

 
qua dice che è compatibile con il mio Mac in questione....
 
strano vero?
 
Ciao e grazie

 

Non é strano... se cercavi meglio avresti trovato anche questo dove ti spiega l'inghippo :angioletto: 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, drzoom dice:

 

Non é strano... se cercavi meglio avresti trovato anche questo dove ti spiega l'inghippo :angioletto: 

Grazie...

 

allora niente... preferisco rimanere ancora per un po con il mio MacBook Pro... se usciranno i MBP con Bluetooth 5.0  allora farò un pensierino :-D

 

Grazie ancora

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Paolo_71 dice:

Grazie...

 

allora niente... preferisco rimanere ancora per un po con il mio MacBook Pro... se usciranno i MBP con Bluetooth 5.0  allora farò un pensierino :-D

 

Grazie ancora

 

Beh se hai letto bene funziona anche sui precedenti Mac... un operazione un po complicata visto che necessita anche dell'iPhone/iPad, ma si può fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...