Vai al contenuto

Importare libreria suoni di garageband da versione precedente


Messaggi raccomandati

Ecco.... questo è un errore grosso.. che suppongo metta in difficoltà diversi utenti...
Perchè cambiare la libreria da una versione all'altra?..
voglio dire se io ho dei progetti realizzati su Garageband 6.0.5 ad esempio... poi per forza di cose devo aggiornare al 10 o all'11 e mi ritrovo con dei suoni mancanti che ho usato per degli strumenti.... cosa cavolo devo fare?
nulla....
a meno che non sia possibile importare suoni della vecchia libreria... infatti il mio quesito è questo? è possibile???
Dovrei reinstallare la vecchia versione????
sono veramente nella cacca se non riesco a recuperare alcuni suoni...
help me
grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai tempi ho copiat le librerie dal mio vecchio macbook white con il vecchio garageband.
Non ricordo bene come ho fatto ma sostanzialmente apri il pacchetto del vecchio gb, vedi dove sono contenuti i suoni, copi la cartella e la incolli nella giusta posizione nel pacchetto del nuovo gb.

 

Bb

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, MikelAngelo dice:

Questo è uno dei motivi per cui mi tengo la mia vecchia versione e non sento il bisogno di passare a una di quelle nuove.

 

Anche io non ne sentivo il bisogno, ma se usi periferiche e controller midi esterni non hai scelta.. il vecchio diventa incompatibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che li uso, ma sono i soliti che usavo anche con le prime versioni, per cui erano compatibili prima e lo sono tuttora, con il massimo della soddisfazione.

Resta inutile quindi il passaggio alle nuove versioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MikelAngelo dice:

Certo che li uso, ma sono i soliti che usavo anche con le prime versioni, per cui erano compatibili prima e lo sono tuttora, con il massimo della soddisfazione.

Resta inutile quindi il passaggio alle nuove versioni.

 

Non secondo la mia esperienza... credo dipenda dalle esigenze.... cmq in qualche maniera farò.... grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

EUREKA!!!!! trovato un torrent con le librerie.... e c'era anche Garageband6 Legacy con tutte le tastiere e altro che avevo usato nei miei progetti...

ma ho dovuto installare Logic Pro altrimenti non partiva l'installazione delle librerie..... grande sollievo..... bene così... grazie cmq a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...