Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Flavio Monaco
Apple iPhone 6s 64GB SILVER e GOLD ,perfetti, vetrino temperato e custodia rigida trasparente, tenuti gelosamente. Perfetti come hardware, software. Ultimo aggiornamento 13.3. Perfetto funzionamento impronta Touch ID. Garanzia terminata. Compresi di tutti gli accessori, carica batteria originale, scatola, istruzioni. Ritiro in Roma zona Boccea-Balduina-Prati. Oppure con spedizione corriere
-
Da giulio999
Salve, sono nuovo ed è la prima volta che pongo un quesito in questo forum, in pratica mi piacerebbe ricevere un avviso sonoro o vibrato sul mio Swatch Apple 3 serie quando si scollega dal mio iphone 6s, purtroppo dimentico sempre il telefono e sono costretto a tornare dietro per recuperarlo, quindi tornerebbe molto utile un avviso quando il mio swatch Apple 3 si scollega dal medesimo. Qualcuno di voi e a conoscenza di applicazioni o impostazione in questo senso ?
In attesa di una Vostra risposta auguro a tutti voi una buona giornata.
-
Da daigon81
Ciao a tutti,
ho un iPhone 6S con il quale mi trovo assolutamente benissimo. La sua batteria, però, mi sta lentamente abbandonando ed essendo passati circa un paio di anni dal mio ultimo upgrade, stavo facendo qualche pensiero su cambiare telefono.
Premetto che l'dea di spendere 1200 - 1500 € per un XS non mi alletta per nulla.
Ero quindi indeciso tra l'iPhone 8 (di cui ho praticamente sentito parlare sempre molto bene) e l'iPhone X (che, nonostante sulla carta sia un telefono di un altro livello, ho visto criticato in diverse occasioni). Secondo le vostre esperienze, mi consigliereste un ipHone 8 (64 GB, forse meglio 256?) o un iPhone X?
Non ho preso in considerazione l'iPhone XR, perchè mi sembra una mezza presa in giro, ma magari sbaglio.
grazie mille in anticipo per i vostri consigli
-
Da fingam
Ho importato svariate clip nella timeline e vorrei regolare il volume di tutte quante contemporaneamente, anche per essere sicuro che tutte abbiano lo stesso livello. Sto provando varie combinazioni di tasti e mouse e ho cercato in rete, ma non trovo la soluzione. Si può fare?
-
-
Ora Popolare
-
- 17 risposte
- 114 visite
-
- 18 risposte
- 136 visite
-
- 9 risposte
- 99 visite