Darkiswhite Inviato 29 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 23 ore fa, Armageddon dice: No assolutamente, era riferito ai dispositivi che diventeranno obsoleti il 30/06, tra cui il tuo. Discorso chiuso. E con questo che diventa obsoleto non capisco quale apporto o riflessione ci sia in merito al problema che sto riscontrando ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2017 1 ora fa, Darkiswhite dice: E con questo che diventa obsoleto non capisco quale apporto o riflessione ci sia in merito al problema che sto riscontrando ... Che lo potevi portare in Apple! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkiswhite Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 22 ore fa, Armageddon dice: Che lo potevi portare in Apple! Non capisco il collegamento prodotto obsoleto > portare da apple... vabè ma a parte questo, anziché far polemica su di una semplice operazione che ho fatto che tu non condividi, potevi semplicemente dirmi: "guarda io non ho soluzioni, l'unico consiglio che so darti al momento è che lo porti in Apple" Ti avrei detto ok grazie e sarebbe finita lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 1 ora fa, Darkiswhite dice: Non capisco il collegamento prodotto obsoleto > portare da apple... vabè ma a parte questo, anziché far polemica su di una semplice operazione che ho fatto che tu non condividi, potevi semplicemente dirmi: "guarda io non ho soluzioni, l'unico consiglio che so darti al momento è che lo porti in Apple" Ti avrei detto ok grazie e sarebbe finita lì. Che quando diventa obsoleto, Apple non te lo ripara più. Ma adesso funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkiswhite Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 4 ore fa, Armageddon dice: Che quando diventa obsoleto, Apple non te lo ripara più. Ma adesso funziona? A parte che pagando credo che Apple lo ripari sempre e comunque, ma se fosse come tu dici allora cosa lo portavo a fare se non me lo riparavano? Tutt'ora funziona tutto tranne sto indicatore Led del livello batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 E' una domanda in più, che anche se non collegata direttamente al problema permette di farsi un quadro più completo, laddove per quadro si intende sia la macchina che chi la usa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 30 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 1 ora fa, Darkiswhite dice: A parte che pagando credo che Apple lo ripari sempre e comunque, ma se fosse come tu dici allora cosa lo portavo a fare se non me lo riparavano? Tutt'ora funziona tutto tranne sto indicatore Led del livello batteria. In quello che ho postato c'è scritto 30/06. Io sarei andato il giorno dopo, riscontrato il problema, tu sei qua ancora scrivi, e il problema non è risolvibile, se è hardware. Ripeto, punti di vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkiswhite Inviato 30 Maggio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2017 1 ora fa, Armageddon dice: In quello che ho postato c'è scritto 30/06. Io sarei andato il giorno dopo, riscontrato il problema, tu sei qua ancora scrivi, e il problema non è risolvibile, se è hardware. Ripeto, punti di vista. Ah quindi devo anche affrettarmi a correre da loro altrimenti non mi riparano più un loro prodotto. Quindi se mi si rompe il prossimo inverno prendo tutto, metto in busta e butto via. Già in quel caso poi sono autorizzato a ricorrere all'assistenza non ufficiale. Ma a parte che se paghi me lo mettono apposto anche tra due anni. Ero qui per capire il problema ed individuare una soluzione, non per scegliere da quale assistenza recarmi e in che tempo farlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
@Maurizio Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 (Strano, il mio post è andato in un ordine cronologico sbagliato, così non significa nulla ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elliot Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2017 9 ore fa, Darkiswhite dice: Ah quindi devo anche affrettarmi a correre da loro altrimenti non mi riparano più un loro prodotto. Quindi se mi si rompe il prossimo inverno prendo tutto, metto in busta e butto via. Già in quel caso poi sono autorizzato a ricorrere all'assistenza non ufficiale. Ma a parte che se paghi me lo mettono apposto anche tra due anni. Ero qui per capire il problema ed individuare una soluzione, non per scegliere da quale assistenza recarmi e in che tempo farlo. Devi portarlo in un Genius, per capire realmente il problema. Altrimenti te lo tieni pacco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.