Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Impossibile resecare SMC

Recommended Posts

27 minuti fa, Armageddon dice:

Offendere?!? Bulleto? di periferia? Intanto ti ho dato le mie motivazioni e ti ho ammutolito. Qui il Pagliaccio sei tu

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma siamo all'assurdo in sto post...
Avevo chiesto se qualcuno sapesse come risolvere  il problema dell'indicatore della batteria che non và più, e il problema si è spostato sul fatto che ho sbagliato ad aprire il mio macbook o che possa essere obsoleto, o ancora se la batteria che monto è originale o meno
ahahahahah
Come se domani ho voglia di prenderlo e buttarlo dalla finestra non devo di certo dar conto a qualcuno.

I macbook, cosi come altri prodotti sono benissimo riparabili, e se si hanno le conoscenze adatte si può intervenire senza alcun problema. Cosi come nessuno è obbligato a farlo e può benissimo ripiegare sull'assistenza ufficiale.

Detto questo, chiedermi "hai aperto tu il macbook? perché?" non vedo come possa aiutare alla soluzione del  mio problema. 

Modificato da Darkiswhite
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Armageddon dice:

Non capisco, qual è il problema? devo cambiare a tutti i costi il mio macbook?
Per quanto mi riguarda va ancora alla grande con il suo ssd, 16gb di ram, un i7 e una scheda video dedicata, non mi và proprio di cambiarlo perché mi gira su di tutto.
E non sarà una touchbar e un design un po più moderno che mi porteranno a sostituirlo adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Darkiswhite dice:

Non capisco, qual è il problema? devo cambiare a tutti i costi il mio macbook?
Per quanto mi riguarda va ancora alla grande con il suo ssd, 16gb di ram, un i7 e una scheda video dedicata, non mi và proprio di cambiarlo perché mi gira su di tutto.
E non sarà una touchbar e un design un po più moderno che mi porteranno a sostituirlo adesso.

No assolutamente, era riferito ai dispositivi che diventeranno obsoleti il 30/06, tra cui il tuo. Discorso chiuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Armageddon dice:

No assolutamente, era riferito ai dispositivi che diventeranno obsoleti il 30/06, tra cui il tuo. Discorso chiuso.

E con questo che diventa obsoleto non capisco quale apporto o riflessione ci sia in merito al problema che sto riscontrando ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darkiswhite dice:

E con questo che diventa obsoleto non capisco quale apporto o riflessione ci sia in merito al problema che sto riscontrando ...

Che lo potevi portare in Apple!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Armageddon dice:

Che lo potevi portare in Apple!

Non capisco il collegamento prodotto obsoleto > portare da apple...
vabè ma a parte questo, anziché far polemica su di una semplice operazione che ho fatto che tu non condividi, potevi semplicemente dirmi: "guarda io non ho soluzioni, l'unico consiglio che so darti al momento è che lo porti in Apple" 

Ti avrei detto ok grazie e sarebbe finita lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il collegamento prodotto obsoleto > portare da apple...
vabè ma a parte questo, anziché far polemica su di una semplice operazione che ho fatto che tu non condividi, potevi semplicemente dirmi: "guarda io non ho soluzioni, l'unico consiglio che so darti al momento è che lo porti in Apple" 

Ti avrei detto ok grazie e sarebbe finita lì. 

Che quando diventa obsoleto, Apple non te lo ripara più. Ma adesso funziona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Armageddon dice:

Che quando diventa obsoleto, Apple non te lo ripara più. Ma adesso funziona?

A parte che pagando credo che Apple lo ripari sempre e comunque, ma se fosse come tu dici allora cosa lo portavo a fare se non me lo riparavano?

Tutt'ora funziona tutto tranne sto indicatore Led del livello batteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che pagando credo che Apple lo ripari sempre e comunque, ma se fosse come tu dici allora cosa lo portavo a fare se non me lo riparavano?

Tutt'ora funziona tutto tranne sto indicatore Led del livello batteria.

In quello che ho postato c'è scritto 30/06. Io sarei andato il giorno dopo, riscontrato il problema, tu sei qua ancora scrivi, e il problema non è risolvibile, se è hardware. Ripeto, punti di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Armageddon dice:

In quello che ho postato c'è scritto 30/06. Io sarei andato il giorno dopo, riscontrato il problema, tu sei qua ancora scrivi, e il problema non è risolvibile, se è hardware. Ripeto, punti di vista.

Ah quindi devo anche affrettarmi a correre da loro altrimenti non mi riparano più un loro prodotto.  Quindi se mi si rompe il prossimo inverno prendo tutto, metto in busta e butto via. :D
Già in quel caso poi sono autorizzato a ricorrere all'assistenza non ufficiale.

Ma a parte che se paghi me lo mettono apposto anche tra due anni.
Ero qui per capire il problema ed individuare una soluzione, non per scegliere da quale assistenza recarmi e in che tempo farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Darkiswhite dice:

Ah quindi devo anche affrettarmi a correre da loro altrimenti non mi riparano più un loro prodotto.  Quindi se mi si rompe il prossimo inverno prendo tutto, metto in busta e butto via. :D
Già in quel caso poi sono autorizzato a ricorrere all'assistenza non ufficiale.

Ma a parte che se paghi me lo mettono apposto anche tra due anni.
Ero qui per capire il problema ed individuare una soluzione, non per scegliere da quale assistenza recarmi e in che tempo farlo.

Devi portarlo in un Genius, per capire realmente il problema. Altrimenti te lo tieni pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo