Vai al contenuto

sostituire iphone 5s


//root

Messaggi raccomandati

salve a tutti, non so dove postarla, e cosi, per evitare fraintendimenti la posto qui..

il problema è il mio iphone 5s, che va ancora una meraviglia... se non fosse che è pieno, e a furia di cancellare.. ora sono (quasi) con l'acqua alla gola.

non ho la capacità economica di prendere un nuovo iphone... e sinceramente anche se l'avessi non credo che punterei sul prenderlo nuovo, in quanto, sono tanti soldini... 

mi piace il 4 pollici, e vorrei nel caso sostituirlo con un SE 64gb, ma non lo trovo in giro, prenderei anche un iphone 6, (da 64gb).. solamente che tra i due non so scegliere in internet  cè chi non è soddisfatto e chi si.. solamente che ad hardware, il 6 mi sembra piu obsoleto... 

e non so cosa fare.. conviene aspettare di trovare un rigenerato da 64 di SE? oppure potrei andare a prendere tranquillamente un 6?

sono molto confuso. 

p.s. ho scartato il 6s per il prezzo eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Rangam dice:

Io prenderei un SE...il 6 è buono ma aveva qualche problemino di gioventù.

Allora aspetto di trovare un SE :) 

ma ad oggi li hanno risolti problemini di juventus? (Gioventu in latino) (ps. Non sono bianconero :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, //root dice:

Allora aspetto di trovare un SE :) 

ma ad oggi li hanno risolti problemini di juventus? (Gioventu in latino) (ps. Non sono bianconero :P)

 

erano problemi strutturali...anche sul plus...io lascerei perdere il 6...li hanno risolti con il 7

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/5/2017 at 11:05, //root dice:

quindi anche sul 6s sono rimasti questi problemi...

dici di attendere di trovare un buon iphone SE? e lasciare perdere il 6?

 

 

scusa volevo scrivere 6s

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si costo vari siti di usato sicuro per iPhone SE non so se posso scrivere qui... se vuoi scrivimi in privato...

 

 

Paolo_71

MacBook Pro 13" M1 2020, iPad Air 2, iPhone 7, iPhone XR, Apple Watch 2 Gen, Apple TV 3 Gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...