Vai al contenuto

Mac nuovo


Neus

Messaggi raccomandati

Salve cari amici e grazie in anticipo per il vostro tempo! 
Domandina leggera, solo un piccolo dubbio...
Ho comprato da pochi giorni il mio nuovo MacBook Pro...
Visto che con un dannato corto circuito il mio (ormai paradossalmente vintage Mac di 7 anni) è andato... perché non fanno più pezzi di ricambio...
dannata obsolescenza programmata!
Comunque, ho comprato questo pc da pochissimi giorni e ho istallato solo Spotify, eppure come potrete vedere nella foto ci sono già ben 15giga occupati! 
¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿¿Ma da cosa?????????????????????????????:shock:
Non riesco a spiegarmelo, e poi quello spazio cancellabile, come si cancella praticamente?
Vorrei ottimizzare la vita del mio nuovo Mac vi prego aiutatemi! 
Grazie in anticipo:love:

Schermata 2017-05-27 alle 15.37.01.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che la capture che vi ho mandato è di pochi minuti fa... ora vado a vedere e guardate un po?
Ma è normale che si alzi e si abbassi così la percentuale di spazio disponibile??? aiuto!

Schermata 2017-05-27 alle 15.42.02.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amico! Adesso me li leggo per bene entrambi gli articoli, ma secondo te è normale che prima c'è 93giga disponibili e pochi minuti dopo senza cancellare nulla ce ne siano 97????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2017 at 21:01, Neus dice:

Grazie amico! Adesso me li leggo per bene entrambi gli articoli, ma secondo te è normale che prima c'è 93giga disponibili e pochi minuti dopo senza cancellare nulla ce ne siano 97????

Immagino che tu abbia portato con backup o assistente migrazione i dati di quello vecchio, o no? A me non sembra anomala la capienza che hai utilizzato su quello nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! No purtroppo dell'altro non s'è salvato nulla dannazione... questo si surriscalda anche tanto, si io uso Illustrator,photoshop e imovie ma con quello vecchio facevo peggio...!!! non capisco... questo di ultima generazione non dovrebbe essere più potente?
Ed è normale che sullo schermo non ci sia scritto MacBook Pro come nel vecchio? sto quasi temendo che mi abbiano dato un pc tarocco!!! eppure l'ho preso da trony con tanto di scatola e garanzia...! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per esempio mentre caricavo un video di 2 min su youtube a un certo punto è impazzito e ha tirato fuori questa schermata, ci tengo a precisare che sia Spotify che photoshop che Illustrator erano aperti ma non in funzione e con nessuna finestra aperta,erano solo accesi!
Grazie di cuore a tutti per il vostro tempo!

 

Schermata 2017-06-04 alle 21.00.08.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me girano senza fastidi sull'air 128+4gb... mi sembra davvero strano si blocchi così

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...