Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da Bacchinif
APPLE WWDC 2017
Ad esattamente un mese di distanza dal prossimo WWDC, apro questo thread per iniziare a parlare di eventuali rumors e news che si sono sentite in giro, in aggiunta a quello che ci piacerebbe vedere venisse presentato.
Gli argomenti scottanti, fino a prova contraria, sono: iOS 11, MacOS 13 a livello software; e come hardware invece Mac Pro, iPhone 8 (Edition) e la presunta fine/inizio nuovo ciclo dei MacBook Air.
Aspetto commenti, pareri e, soprattutto, discussioni costruttive. E' possibile inserire immagini e/o riportare link esterni come fonte.
Buon thread!
-
Da GiM
COMMENTATE IN DIRETTA!
Link Utili:
Streaming Evento in diretta
Home Italiamac News
Apple Store USA
Apple Store Italia
https://www.facebook.com/italiamac
-
Da PierMArio31
Ciao a tutti
Qualcuno saprebbe dirmi se usciranno a breve dei nuovi iPad? Al prossimo evento Apple o a settembre. Devo cambiare il mio iPad 3!
-
Da lellolelotti
Ciao ragazzi,
Tutti spingono con questo air: compatto, veloce e bla bla bla. Io direi costoso. Calcolando che vorrei il top della gamma a 13 pollici, core i7, con 512 GB di disco fisso (lasciando stare per ora la RAM aggiuntiva) e l'Apple care protection plan arrivo a un costo complessivo di 2000 palettoni!! E mi sembra un po' troppo.
Optavo per un Macbook Pro, visto che ero convinto che rinnovassero la gamma proprio per l'evento de WWDC. Invece, ahimè, mi sono dovuto ricredere.
Stando a questo fantastico sito, per la prima volta in tre anni abbiamo superato la media di giorni tra un'uscita e l'altra per quanto riguarda la versione Pro del notebook.
Che faccio?
Io aspetterei, voi che dite?
-
-
Ora Popolare
-
- 15 risposte
- 418 visite
-
- 126071 risposte
- 2022071 visite
-