Vai al contenuto

WIFI LENTA


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, il mio mac nella navigazione on line è lento non arriva a sfruttare la fibra come dovrebbe. 

Ho provato da altri dispositivi e la wifi funzione correttamente a fronte di 80 mega su iPad ed iPhone, nel mac ne ho 6.

Ho provato di tutto anche con l'assistenza apple e ieri sembravo aver risolto ma ora sono punto e accapo.

Sapete aiutarmi?
Grazie 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla i dns e magari impostali su quelli google ( 8.8.8.8 e 8.8.4.4). Non credo sia la scheda wifi , sembra più tu abbia involontariamente abilitato qualcosa. Controlla se hai proxy attivi 

MacBook Pro retina 15" mid2014 16gb ram , ssd 512 , nvidia 750m , 2.5ghz,ipad mini retina ; ipod touch 1st gen ; iphone 6s, ipad air 2 32 gb wifi+cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono sempre chiesto...

 

 

resecare v. tr. – Variante di risecare, usata quasi esclusivam. nel linguaggio medico con riferimento a interventi chirurgici: r. un osso (una costa, ecc.); r. una porzione dello stomaco. V. anche resezione.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/6/2017 at 13:07, Giuca dice:

mi sono sempre chiesto...

 

 

resecare v. tr. – Variante di risecare, usata quasi esclusivam. nel linguaggio medico con riferimento a interventi chirurgici: r. un osso (una costa, ecc.); r. una porzione dello stomaco. V. anche resezione.

Si può anche sbagliare digitando, soprattutto quando le parole si inseriscono da sole, penso che il senso fosse abbastanza intuibile poi ci vuole perspicacia poi male andando si può sempre chiedere cosa si intendesse scrivere (se proprio non ci si arriva) 😊😉😇. Comunque il problema persiste se qualcuno ha consigli se possa dipendere dal Mac, dal modem o da altro sono tutto orecchi. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...