Vai al contenuto

Plugin bloccato Safari


Mauro92

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, da oggi non riesco a visualizzare più determinate cose su Safari. Alcune pagine mi dicono di installare/aggiornare Flash Player. Ogni volta lo installo ma nulla, continua lo stesso problema. Su alcune pagine mi esce: "Plugin bloccato". Cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle impostazioni di Safari puoi decidere se attivare sempre un plugin per visualizzare una certa pagina.

Prova a consultare questa guida.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Chessmate dice:

Per ragioni di sicurezza, non bisogna mai installare/aggiornare Flash Player dalle pagine che lo richiedono, ma solo dal sito ufficiale

 

Giustissimo. Flash è sempre stato veicolo di infezione e andrebbe scaricato, sempre che serva veramente visto che ormai è in via di abbandono, solo dal sito della Adobe.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...