Vai al contenuto

m audio firewire 410 driver per el capitan


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dopo tanto tempo mi sono rimesso a strimpellare ed ho rispolverato la cara m audio firewire 410.
Il problema sta nel fatto che, se non ho capito male, non ci sono driver compatibili con el capitan.
Qualcuno di voi esperti sa se posso aggirare e/o risolvere il problema? Mi spiace veramente tanto doverla rottamare e spero di riuscire a risolvere.
In alternativa, dovendo comprare una scheda audio compatibile con el capitan, mi piacerebbe rimanere sullo standard firewire.
Consigli?
Ovviamente budget intorno ai 100/140 euro.
P.S.: il mac è un iMac fine 2009 per cui no thunderbolt

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta; il problema però credo stia a monte, cioè, ho scaricato l'ultimo driver disponibile ma non lo installa perché mi dice che non trova il software.
Ora, io risiedo all'estero ed il cd di installazione purtroppo l'ho lasciato in italia; domanda: credo che necessiti prima installare il software e poi i vari aggiornamenti.
Come faccio a risalire al driver di installazione? sul sito m audio non trovo nulla. Qualcuno sa se oltre ai driver è fattibile scaricare il software di installazione?
La scheda per l'uso che ne faccio io andrebbe molto bene e buttarla cosi mi spiace veramente tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...