Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:
- Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
- Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
- Pubblicare annunci di vendita di usato
- Usare tutte le funzioni della community
Change Mode
-
Contenuti simili
-
Da dr_0ne_s
Buonasera, è da qualche settimana che mi compare "Any Search Manager" come motore di ricerca al posto di Google. Alle volte capita che si apri anche Yahoo, cosa che non voglio. Penso che si tratti di un browser "hijacker", dirottatore. Inoltre, la proxy "SOCKS" continua ad attivarsi nonostante le mie continue disattivazioni. É normale? Come posso fare per rimuovere questo problema definitivamente? Ho provato a disinstallarlo, eliminarlo dalle estensioni ma ad ogni riavvio del browser ricompare tutto quanto.
Se qualcuno ha dei consigli da darmi scriva pure;
Grazie!
-
Da federasta
Ciao ragazzi,
ultimamente mi compare un pop-up come in figura, in alcune pagine: siccome non mi sembra proprio affidabile come messaggio, mi sapreste chiarire la cosa ed eventualmente come risolverla?
Grazie 😊
-
Da Antonio Cannavale
Ciao,
Poco tempo fa mi sono imbattuto in un adware (cambia la pagina iniziale del browser) e ho deciso di formattare e reinstallare tutto da capo.
Per evitare questo procedimento esiste un antivirus/antimalware?
Uso un vecchio Macbook Pro mid 2009 con OS X El Capitan
Grazie in anticipo
-
Da ila.o
Ciao a tutti,
sbadatamente ho installato questo malware di nome WEKNOW, un motore di ricerca fake, che si presenta ogni qualvolta apro una nuova finestra sul broswer di chrome, ho provato a disinstallare e installarlo nuovamente ma purtroppo si ripresenta.
Ho provato a cercare aiuto in rete ma ho come risultati solo ed esclusivamente siti che propongono il proprio pacchetto antivirus per la rimozione del suddetto malware.
Chiedo per favore aiuto a chiunque sia conoscenza o a chi abbia lo stesso problema. Grazie in anticipo
-
-
Ora Popolare
-
Annunci casuali
Recommended Posts
Rispondi e partecipa alla discusione
Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.