Vai al contenuto

Leggere DVD su Ipad Pro


AlCross2

Messaggi raccomandati

Ciao ,

 

ho una serie di DVD su disco (completo di menu quindi), leggibile su qualsiasi supporto DVD come i classici lettori DVD per la Tv,  e dall'altro  un Ipad Pro che mi arriverà in questi giorni

 

mi chiedevo come fare per guardare i DVD (su disco)--> sull'Ipad Pro

 

Ad oggi non ho un lettore esterno DVD , di quelli collegabili con USB al mac in quanto non mi è mai servito fin ora e quindi non l'ho mai acquistato

 

la cosa ideale per me sarebbe acquistare un lettore DVD esterno (da un Apple store) e tramite il "cavetto Lightning" collegarlo all'Ipad Pro e guardarlo a schermo utilizzando lo schermo dell'Ipad Pro come se fosse un monitor a tutti gli effetti, si puo fare? :confused:

 

grazie per i vostri preziosi consigli 

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, AlCross2 dice:

Ciao ,

 

ho una serie di DVD su disco (completo di menu quindi), leggibile su qualsiasi supporto DVD come i classici lettori DVD per la Tv,  e dall'altro  un Ipad Pro che mi arriverà in questi giorni

 

mi chiedevo come fare per guardare i DVD (su disco)--> sull'Ipad Pro

 

Ad oggi non ho un lettore esterno DVD , di quelli collegabili con USB al mac in quanto non mi è mai servito fin ora e quindi non l'ho mai acquistato

 

la cosa ideale per me sarebbe acquistare un lettore DVD esterno (da un Apple store) e tramite il "cavetto Lightning" collegarlo all'Ipad Pro e guardarlo a schermo utilizzando lo schermo dell'Ipad Pro come se fosse un monitor a tutti gli effetti, si puo fare? :confused:

 

grazie per i vostri preziosi consigli 

 

DVD con cavi lighting non ne esistono, ne esiste con WiFi della Logitech ma non so se ne vale la pena, e non penso che sia a buon mercato, e poi devi scaricarti la loro App

 

Ti conviene comprarti un DVD player da 20 € e convertirti i DVD e trasferire i filmati sul iPad

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo a questo punto di copiare i singoli VOB su un HD esterno e guardarli su  un netbook windows 

 

credevo ci fosse una qualche compatibilità piu immediata che mi potesse aiutare. Vi ringrazio per i suggerimenti :ciao:

Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...