Vai al contenuto

Rimuovere completamente garageband da mac os sierra


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

premetto che ho già provato a cercare nel forum e online, ma non riesco a risolvere completamente il mio "problema". Ho eliminato l'applicazione in questione con appcleaner per cercare di cancellare tutti i file di garageband ma senza successo, ho scartabellato le cartelle in '~/Library/Application Support/', la cartella garage band non c'è più ma rimangono comunque circa 800MB occupati (allego screen del resoconto di sistema). Qualcuno sa come cancellarli?

Schermata 2017-06-07 alle 17.55.52.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
11 ore fa, @Maurizio dice:

HD/Libreria/Application_Support/Garage_band

in quel percorso purtroppo non ho la cartella garage band :preoccupato:

 

5 ore fa, Armageddon dice:

 

anche qui ho già pulito quelle cartelle, nella cartella audio invece ho solo i suoni di final cut che ho installato. Gli strumenti di garage band rimangono e occupano quasi 1GB non so più come fare. Inoltre ho anche usato l'app cleaner reinstallando lo ma niente non ha pulito gli strumenti. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica e installa easyfind. con quello trovi tutto e se puoi cancelli. non capisco..ormai i gb su hdd e sdd sono molti, per risparmiare qualche mb vale la pena fare tutto questo lavoro?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/6/2017 at 11:33, Giuca dice:

scarica e installa easyfind. con quello trovi tutto e se puoi cancelli. non capisco..ormai i gb su hdd e sdd sono molti, per risparmiare qualche mb vale la pena fare tutto questo lavoro?

 

Hai ragione ma purtroppo io ho un SSD da 256GB, inoltre è partizionato con windows in boot camp (solo per le emergenze) quindi devo risparmiare più spazio possibile. Comunque ho scaricato easyfind è e ho provato a scrivere garageband sia attaccato che staccato. Mi ha trovato qualche cartella vuota, ma non quei benedetti 800MB :mad:. Ma dove cavolo sono sti file?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
1 ora fa, Angilo dice:

anche io ho ho dei file ancora di garage band anche se li ho cancellati, ho seguito i percorsi suggeriti sopra ma da 2,7gb eliminando garage band me ne sono rimasti altri 1,5gb.

Quelli rimangono, non c'è verso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...