iCalle Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 Ragazzi ho questo tipo di dubbio. Ho acquistato un'app (non tramite Appstore) dal valore di 24€ e ho constatato che non soddisfa totalmente le mie esigenze. Ho pagato con PayPal. Ora, dite che mi possono rimborsare la cifra o devo tenermi questa app, per me, incompleta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 7 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2017 prova a sentire i produttori dell app per capire se possono aiutarti. se non rispondono ... puoi tramite paypal chiedere il rimborso. ci pensano loro a contattare il venditore. se non rispondono neanche a loro, dopo (mi pare) 15 giorni ti riaccreditano i soldi. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iCalle Inviato 8 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 Ti ringrazio. Provo a seguire le tue indicazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 8 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2017 ho avuto un esperienza simile con una famosa software house produttrice di giochi e per fortuna si è risolta bene. ho avuto anche problemi con apple, sempre per un acquisto, hanno fatto un pò di "storie" (devo ancora capire il motivo) ma mi hanno rimborsato. google ottimo come sempre, avevo acquistato una app con un altro account, segnato tutto via chat, tempo 1 min la app era sparita dal telefono e i soldi rimborsati. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.