Vai al contenuto

aiuto Apple Watch e WhatsApp


Messaggi raccomandati

Ciao ho iPhone 7 e Apple Watch 2a serie,

ricevo le notifiche di watsapp su AW, ma non vedo il messaggio vero e proprio,devo ogni volta estrarre iPhone e leggerlo da li

è normale? Devo settare qualcosa? non mi serve a nulla che l'AW mi dica che ho ricevuto un messaggio Wapp se poi non riesco a vederlo e devo estrarre ogni volta il telefono.

Grazie per aiuto.

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Il messaggio vero e proprio, ovvero la conversazione, non li puoi vedere perché non esiste un'App di WhatsApp per Apple watch.

Quindi al massimo vedi il messaggio e puoi usare la risposta rapida ma niente di più. 

 

Io da quando ho l'Apple Watch uso molto meno WhatsApp, costringendo i miei contatti a usare iMessage e Telegram; e te lo dico con tutto il cuore: è la cosa migliore che l'Apple watch mi ha fatto. 

WhatsApp pessimo in quasi tutto in confronto ad altre piattaforme. 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Puoi ricevere l’anteprima del messaggio (se la abiliti da whatsapp) e quindi se il messaggio è breve e testuale in pratica lo leggi tutto e puoi anche rispondere al volo (nei soliti modi). Adesso che è attivabile anche la privacy della lockscreen non è niente male come possibilità.

Ma se ti arrivano assieme più messaggi sei fregato perchè ti raggruppa le notifiche e non riesci più a leggere il contenuto... 

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, gioyosemite dice:

Puoi ricevere l’anteprima del messaggio (se la abiliti da whatsapp) e quindi se il messaggio è breve e testuale in pratica lo leggi tutto e puoi anche rispondere al volo (nei soliti modi). Adesso che è attivabile anche la privacy della lockscreen non è niente male come possibilità.

Ma se ti arrivano assieme più messaggi sei fregato perchè ti raggruppa le notifiche e non riesci più a leggere il contenuto... 

 

su Watch appare un’anteprima del messaggio, ma basta fare un tap sul messaggio stesso per aprirlo e leggerlo completamente, idem se arrivano più messaggi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...