Vai al contenuto

Diversi problema rilevati da Apple Store a MacBook Pro 13 2016


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, dallo scorso dicembre ho un MacBook Pro 13" con touch bar e 512gb ssd.

Recentemente ho riscontrato una serie di problemi, che elenco di seguito:

1) Utilizzando delle cuffie collegate tramite jack qualsiasi audio si sente solo con l'auricolare detto (il sinistro non va);

2) Una delle porte usb 3 risulta danneggiata (anche se funziona non fa il "click" all'ingresso del cavo);

3) Il mac fa uno strano rumore quando viene inclinato, come se ci fosse un oggetto che si muove all'interno (problema già evidenziato in questo topic:

Attualmente mi trovo in un apple store dove mi è stato detto che faranno le seguenti riparazioni in garanzia:

 

1) Sostituzione della scheda madre per il problema audio del jack. Ciò comporterà anche la sostituzione della ram e dell'SSD in quanto saldati (e quindi la necessità di un backup piuttosto delicato);

2) Sostituzione della porta USB (I/O board);

3) Sostituzione del display, in quanto il problema del rumore inclinando il Mac è legato ad un cavo piatto che sta dietro il monitor e che evidentemente è difettoso.

 

In altre parole il Mac sarà sostituito quasi integralmente...rimarrà solo il case!

 

A vostro avviso questa cosa comporta dei rischi?

Mi ritroverò un prodotto "Frankstein" con una diminuzione di valore?

Voi pretendereste (o meglio richiedereste) la sostituzione integrale del Mac?

 

Grazie per i pareri!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ivanisevic82 dice:

 

Voi pretendereste (o meglio richiedereste) la sostituzione integrale del Mac?

 

 

se sei un avvocato provaci, se non lo sei lascia perdere !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, ivanisevic82 dice:

Ciao a tutti, dallo scorso dicembre ho un MacBook Pro 13" con touch bar e 512gb ssd.

Recentemente ho riscontrato una serie di problemi, che elenco di seguito:

1) Utilizzando delle cuffie collegate tramite jack qualsiasi audio si sente solo con l'auricolare detto (il sinistro non va);

2) Una delle porte usb 3 risulta danneggiata (anche se funziona non fa il "click" all'ingresso del cavo);

3) Il mac fa uno strano rumore quando viene inclinato, come se ci fosse un oggetto che si muove all'interno (problema già evidenziato in questo topic:

Attualmente mi trovo in un apple store dove mi è stato detto che faranno le seguenti riparazioni in garanzia:

 

1) Sostituzione della scheda madre per il problema audio del jack. Ciò comporterà anche la sostituzione della ram e dell'SSD in quanto saldati (e quindi la necessità di un backup piuttosto delicato);

2) Sostituzione della porta USB (I/O board);

3) Sostituzione del display, in quanto il problema del rumore inclinando il Mac è legato ad un cavo piatto che sta dietro il monitor e che evidentemente è difettoso.

 

In altre parole il Mac sarà sostituito quasi integralmente...rimarrà solo il case!

 

A vostro avviso questa cosa comporta dei rischi?

Mi ritroverò un prodotto "Frankstein" con una diminuzione di valore?

Voi pretendereste (o meglio richiedereste) la sostituzione integrale del Mac?

 

Grazie per i pareri!

 

 

il mac interno non te lo sostituiscono.

Stai tranquillo il mac sarà come nuovo e migliore di prima.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...