Vai al contenuto

Restituzione macbook pro 2016 touch bar


ivicx

Messaggi raccomandati

Salve,

C'è qualcuno che ha mai restituito un macbook pro acquistato presso un apple store fisico entro i 14 giorni? volevo sapere se ti ridanno i soldi in contatti, bonifico o carta regalo.

Io ho pagato in contatti e mi sorgono dubbi perché la somma è molto alta, circa 2000€. 

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ivanisevic82 dice:

Ti ridanno i soldi secondo il metodo di pagamento (ad esempio se hai pagato con carta ti fanno il riaccredito su carta).

Ovviamente è importante che tu gli renda il prodotto integro in ogni sua parte.

 
 

 

confermo...ti ridanno i contanti (w il nero :I )

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ivanisevic82 dice:

Ti ridanno i soldi secondo il metodo di pagamento (ad esempio se hai pagato con carta ti fanno il riaccredito su carta).

Ovviamente è importante che tu gli renda il prodotto integro in ogni sua parte.

 

io ho pagato in contanti (circa 2000€), quindi dovrebbero restituirmeli in contanti no? perché cercando su internet c'è gente che anche pagando con contanti, a causa della somma troppo alta, li hanno dato una gift card oppure un bonifico.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, ivicx dice:

 

io ho pagato in contanti (circa 2000€), quindi dovrebbero restituirmeli in contanti no? perché cercando su internet c'è gente che anche pagando con contanti, a causa della somma troppo alta, li hanno dato una gift card oppure un bonifico.

 

 

di solito usano il metodo che hai usato per pagare...la gift card te la fanno se vuoi comprare altro in negozio (per esempio subito un altro mac) se no ti ridanno i soldi. Puoi provare a chiedere, se preferisci, se te li caricano sulla carta o bonifico

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, 167-761 dice:

ma come cavolo si fa a maneggiare 2000 euro in contanti nel 2017? Oltre che imprudente, è illegale!

 

Illegale no visto che è stato di nuovo innalzato a 3000 il limite.

Che poi chi paga certe cifre in contanti lo faccia (salvo rare eccezioni) per far fuori entrare particolari è altrettanto palese.

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, ivicx dice:

 perché cercando su internet c'è gente che anche pagando con contanti, a causa della somma troppo alta, li hanno dato una gift card oppure un bonifico.

 

Ma sentire direttamente lo store Apple dove e' stato acquistato  ...??

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Glacy dice:

 

Ma sentire direttamente lo store Apple dove e' stato acquistato  ...??

 

 

troppo facile. senno il forum a che serve?

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuca dice:

 

 

troppo facile. senno il forum a che serve?

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

Vero.  :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/6/2017 at 13:59, Giuca dice:

 

 

troppo facile. senno il forum a che serve?

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:

A fare domande che non sono domande (vedi altro thread):ghghgh:

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...