Vai al contenuto

Eliminazione messaggio WhatsApp inviato


Gaprat

Messaggi raccomandati

Buona sera ,leggo in rete della possibilità di annullare un messaggio WhatsApp inviato per errore entro i 5 minuti, a patto che il destinatario non l'abbia ancora letto.Non riesco , però , a capire se sia già eseguibile , e in tal caso come,o se invece è una funzione che sarà disponibile con un futuro aggiornamento.  Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito ? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Glacy dice:

 

la tua notizia mi dispiace dirtelo é vecchia :angioletto:

 

questa é di ieri... c'é anche in inglese :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Android viene utilizzato come cavia e da noi utilizzatori ios non contemplato..... :rolleyes:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Glacy dice:

Android viene utilizzato come cavia e da noi utilizzatori ios non contemplato..... :rolleyes:

 

 

esatto. infatti abbiamo le funzioni prima...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Giuca dice:

su andoid c'è già da un pò...e funziona.

 

Giuca scusa se te lo chiedo, e non voglio mettere in discussione quanto dici, ma c'é qualcosa che non mi quadra visto che le notizie riportate dalla stampa negli scorsi giorni non dicono che codesta funzione sia per iOS o Android ma parlano in generale per tutti i sistemi operativi, anzi dicono che per Android bisogna aspettare ancora... apparso sulla stampa internazionale il 7 giugno 2017

 

As mentioned above, the messaging platform will receive the Recall feature in the Beta version 2.17.30+ of the application. Right now, the Android app's version number is 2.17.190. This shows that we still have to wait for a considerable time to get this Recall feature.

Read more at: http://www.gizbot.com/apps/news/whatsapp-beta-update-recall-feature-android-app-edit-messages-041473.html

 

 

altro sito del 8 giugno 2017:

 

Interestingly, WhatsApp has already launched version 2.17.30 for iOS and the feature is not available there.

 

Read more at: http://www.outlookindia.com/website/story/sent-a-whatsapp-message-by-mistake-soon-you-may-recall-it-within-five-minutes/299263

 

 

Tra l'altro per funzionare correttamente, la funzione deve essere implementati sui vari sistemi operativi, perché se vuoi cancellare un messaggio inviato devi poterlo fare anche su chi lo riceve e che ha iOS o viceversa, quindi come fa già a funzionare sul tuo telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio smartphone ha avuto 2 aggiornamenti nell ultima settimana. io è da circa 2 che riesco a cancellare i messaggi inviati. avendo 2 schede e 2 telefoni posso confermare che funziona.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Giuca dice:

ma per capire.. i voti negativi...boh. 

 

non sono i miei ed infatti mi sembra assurdo... comunque te l'ho azzerato :ciao:

 

e a proposito di WhatsApp la cosa si fa sempre più misterosa... vuoi dire che ha ragione il mio presidente quando dice che le mainstream news sono tutte fake? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, drzoom dice:

 

non sono i miei ed infatti mi sembra assurdo... comunque te l'ho azzerato :ciao:

 

e a proposito di WhatsApp la cosa si fa sempre più misterosa... vuoi dire che ha ragione il mio presidente quando dice che le mainstream news sono tutte fake? :shock:

 

 

no vabbhe non volevo insinuare... ti conosco ormai. bhe whatsapp è di èroprietà FB e quindi...poi dicono che devono tutelare la privacy ecc ecc... ci dobbiamo rendere conto che con tutta questa tecnologia la privacy non esiste più.. o meglio, il concetto è cambiato.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...