Vai al contenuto

Certificazione ACMT Apple - Sbocco lavorativo?


icHRis83

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

recentemente mi sono informato per quanto riguarda la certificazione ACMT Apple per diventare tecnico autorizzato, dato che in questo periodo sto scegliendo la mia strada a livello lavorativo vorrei capire se vale la pena o no spendere tutti quei soldi (circa 2600€) per prendere la certificazione.

 

Qualcuno di voi ha esperienze dirette o indirette sull'argomento? Una volta preso il certificato ci si può inserire lavorativamente da qualche parte? È necessario essere già un tecnico informatico per prendere il certificato?

 

Abito a Milano e settimana prossima ho appuntamento con Èspero, azienda che tiene i corsi e rilascia i certificati al superamento degli esami.

 

Attendo delucidazioni in merito, grazie! 

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, icHRis83 dice:

Ciao a tutti,

 

recentemente mi sono informato per quanto riguarda la certificazione ACMT Apple per diventare tecnico autorizzato, dato che in questo periodo sto scegliendo la mia strada a livello lavorativo vorrei capire se vale la pena o no spendere tutti quei soldi (circa 2600€) per prendere la certificazione.

 

Qualcuno di voi ha esperienze dirette o indirette sull'argomento? Una volta preso il certificato ci si può inserire lavorativamente da qualche parte? È necessario essere già un tecnico informatico per prendere il certificato?

 

Abito a Milano e settimana prossima ho appuntamento con Èspero, azienda che tiene i corsi e rilascia i certificati al superamento degli esami.

 

Attendo delucidazioni in merito, grazie! 

Se non sbaglio, c'era una discussione corposa sull'argomento... prova a fare una ricerca!

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...