Vai al contenuto

Carrello lettore cd che non si apre


CathyEarnshaw

Messaggi raccomandati

E dopo le disavventure con il telefono, tocca ora al lettore cd.

Ieri stavo ascoltando un cd. Pigio il pulsante per l'espulsione. Espelle. Pigio il pulsante perché il carrello si ritragga, non si ritrae. Strano, ma siccome citofona Cortilia, gli do un colpetto, capisce e si ritrae.
Dopo un po' voglio ascoltare un altro cd. Pigio il pulsante per il carrello, si illumina la scritta "open", ma non si apre. Non ci prova nemmeno. Nessun rumore, nessun movimento, nemmeno minimo. Come se avesse ricevuto un cd e poi chiuso, si illumina la scritta "reading" e poi "no disc".

Non è  un problema del pulsante perché dà l'input, non c'è nulla che blocchi il carrello perché si era inizialmente bloccato da aperto e perché nemmeno prova ad aprirsi, non penso sia un problema di cinghia perché quando gli ho dato il colpetto si è chiuso da solo.
Ma allora cosa può essere?
Nel senso, se è solo la cinghia che si è spostata, allora lo apro e la metto a posto io, ma prima vorrei avere un'idea di massima da chi ne sa un po' di più, prima di portarlo in assistenza per nulla. Perché, ovviamente, la garanzia è scaduta a febbraio.

Grazie infinite

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...