Vai al contenuto

Firmware Crucial MX300


leomac84

Messaggi raccomandati

Sul sito Crucial ho scaricato il Firmware in iso ma ora devo metterlo su una chiavetta e installarlo, il software per la gestione dei firmware di Crucial è solo per Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno su questo forum ha un SSD Crucial a cui ha aggiornato il firmware??? A me basta sapere come "usare"un immagine ISO,su Windows usavo Alchol o Daemon,ma su Mac non ho idea,tra l'altro non so nemmeno che benefici ci siano in questo nuovo firmware 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, leomac84 dice:

Nessuno su questo forum ha un SSD Crucial a cui ha aggiornato il firmware??? A me basta sapere come "usare"un immagine ISO,su Windows usavo Alchol o Daemon,ma su Mac non ho idea,tra l'altro non so nemmeno che benefici ci siano in questo nuovo firmware 

 

calma e sangue freddo, qui son tutti volontari non pagati... se qualcuno avrà l'informazione si farà vivo, altrimenti nisba

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, leomac84 dice:

Nessuno su questo forum ha un SSD Crucial a cui ha aggiornato il firmware???

 

Non credo.... !!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, leomac84 dice:

Sul sito Crucial ho scaricato il Firmware in iso ma ora devo metterlo su una chiavetta e installarlo, il software per la gestione dei firmware di Crucial è solo per Windows

 

 

si infatti è cosi. anche io ai tempi ho dovuto usare un pc windows per aggiornare il firmware.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...