xforest Inviato 13 Giugno 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2017 Buonasera, dopo l'aggiornamento odierno del software Livequartz regolarmente acquistato sullo store, è impossibile aprirlo in quanto crasha all'avvio. Segnalato prontamente ad Apple, mi chiedevo se ha senso cancellare e reinstallare il programma da zero. Avrei comunque l'ultima versione, giusto? L'iMac è quello in firma, SO El Capitain (aggiornato all'ultima versione). Grazie a tutti. iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 14 Giugno 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2017 Problema risolto con aggiornamento. iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.