Vai al contenuto

Acquisto Apple Watch Series 2. Ne vale la pena?


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

Da vari giorni sto cercando, tra blog forum e video su youtube, varie recensioni e soprattutto motivi per comprare o no un apple watch.
Per quanto riguarda i pro e i contro trovo molte più notizie sulla versione 1 che sulla più recente.
Sapete darmi voi una motivazione sulla convenienza dell'acquisto?

 

Premetto che saltuariamente faccio sport (tennis e corsetta) e le mie giornate le passo a lavorare davanti ad un pc.

Mi affido alle vostre esperienze.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato il serie 0 a giugno 2015 e ora posseggo il serie 2. Sono rimasto mezza giornata senza perché ho dormito fuori ( dura 2 gg la batteria), sono impazzito.Troppo abituato a non prendere più in mano l'iPhone. Se poi fare pure sport, te lo consiglio vivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Armageddon dice:

Io ho acquistato il serie 0 a giugno 2015 e ora posseggo il serie 2. Sono rimasto mezza giornata senza perché ho dormito fuori ( dura 2 gg la batteria), sono impazzito.Troppo abituato a non prendere più in mano l'iPhone. Se poi fare pure sport, te lo consiglio vivamente. 

Ciao Armageddon, grazie per la risposta. Ma precisamente in cosa ti cambia la vita di tutti i giorni?
Io riesco solo a pensare per esempio allo sport: invece di andare a correre con fascia al braccio con iphone ingombrante, penso che avere uno smartwatch con la possibilità di avere GPS e musica da ascoltare sia la cosa più comoda al mondo.
Ma per il resto, quali sono i vantaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jeanko_D dice:

Ciao Armageddon, grazie per la risposta. Ma precisamente in cosa ti cambia la vita di tutti i giorni?
Io riesco solo a pensare per esempio allo sport: invece di andare a correre con fascia al braccio con iphone ingombrante, penso che avere uno smartwatch con la possibilità di avere GPS e musica da ascoltare sia la cosa più comoda al mondo.
Ma per il resto, quali sono i vantaggi?

Che tutte le notifiche ti arrivano su Watch e decidi se rispondere subito o meno senza tutte le volte stare a prendere l'iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso al day one il Series 1, in quanto pensavo che l'impermeabilità non fosse un grande "plus". Errore piuttosto grave..rimpiango spesso l'impermeabilità che garantisce il S2.

 

In ogni caso io, pur facendo sport 5 giorni la settimana, ti dico che mi resta più comodo per notifiche, avvisi di chiamate e promemoria, navigatore, musica..che non per il rilevamento dei dati durante l'attività fisica. 

Funzione (quest'ultima) che comunque uso molto spesso.

 

Secondo me deve piacerti prima di tutto possedere uno smartwatch. Altrimenti non sarai mai invogliato ad utilizzarlo. Se lavori in ufficio te resterà comunque comodo dare una vista ad una notifica sull'iPhone, piuttosto che usarlo per rispondere/ignorare una chiamata. D'altronde suppongo che il tuo iPhone stia sulla scrivania. 

Avere lo smartwatch è una "chicca" in più. Io, come Armageddon, adoro l'Apple Watch e ne sono molto molto soddisfatto. Conosco gente che dopo aver visto il mio l'ha comprato, presi dalla voglia, per poi lasciarlo nel comodino quasi tutti i giorni.

 

Dipende da te. Quello che fa l'Apple Watch è cosa nota e risaputa. E' solo un accessorio in più..è costoso e non ti cambia la vita. 

Ma...se ti piace il genere di oggetto ne rimarrai innamorato dopo 1 giorno. 

 

:apple: iMac :apple: iPhone 6 :apple: iPod :apple: iPad Mini :apple: Apple TV :apple: Watch S1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero scettico sul AW quando è uscito, poi a dicembre regalo da parte della moglie e.......veramente super ,lo uso tutti i giorni escluso il lavoro in quanto potrei distruggerlo, lo uso anche per fare sport, corsa,camminata veloce, è il massimo lasci a casa iPhone e quando torni controlli quello che hai fatto, certo come dice McHI33,è costoso ,puoi vivere lo stesso senza, è qualcosa in più  ma se ti piace non cè ragione che tenga

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jeanko_D dice:

Mi avete convinto! :D
L'ho comprato, usato, ma l'ho fatto.
Sicuramente lo userò molto per l'attività fisica. Vedrò i vantaggi di usarlo anche per le notifiche 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
Il 5/1/2018 at 20:46, xgeorge7900 dice:

 

Ottima sì, bisogna stare solo molto attenti all'usura della batteria: l'accumulatore di AW si beve cicili a profusione.

 

A si? Non lo sapevo, più di stare attenti a caricarlo quando è scarico cosa si può fare? :shock:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...