Vai al contenuto

El Capitan su Macbook Pro 13 del 2010


Robymac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è tantissimo che non scrivo qui, ma vi seguo sempre...

Ho un problema: volevo installare sul mio Macbook Pro 13'' del 2010 El Capitan, passando da Yosemite ad El Capitan appunto..

Ho fatto la stessa cosa sul mio iMac 20' del 2008 ed è andato tutto a buon fine... seguendo il link proposto su un gruppo di discussione Apple (il loro forum ufficiale)...

 

Volevo fare la stessa cosa sul Macbook Pro ma, appena clicco sul bottone "Ottieni" sul Mac App Store, mi dice che El Capitan "Non può essere installato su questo computer".

Eppure il mio Macbook rientra tra quelli compatibili... Ci sono riuscito sull'iMac del 2008.. non vedo perchè non possa installarlo sul Macbook Pro del 2010..

Sbaglio qualcosa?

 

Mi fa installare Sierra, ma volevo prima installare El Capitan per avere lo stesso Os sulle due macchine...

Mi potete aiutare?

Grazie mille.

Roby.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi aggiornamenti di sistema App Store ti mostrerà sempre quelli più recenti, quindi ora trovi Sierra.

Potresti scaricare nuovamente El Capitan utilzzando l'iMac e poi passarti il file  di installazione nel MacBook. 

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...