Vai al contenuto

Problema Batteria iPhone 6


Lotti92

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

da qualche giorno sul mio iPhone 6 mi è uscito, in "Impostazioni -> Batteria" il messaggio "La batteria potrebbe richiedere assistenza tecnica." 

Significa che la batteria è arrivata al capolinea della sua vita? Se vado all'AppleStore me la sostituiscono? (fino a fine settembre 2017 sono coperto da AppleCare)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Rangam dice:

Non in Italia

Ho scritto 15 minuti, il tempo impiegato dal Genius per verificare il problema, perché io ho avuto problemi di batteria sia sul 6 e sia sul 6S+ ed avendo l'Applecare m'hanno sostituito il telefono... ho quindi pensato che Apple farà la stessa cosa anche li in Italia e non solo qui negli States

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, drzoom dice:

Ho scritto 15 minuti, il tempo impiegato dal Genius per verificare il problema, perché io ho avuto problemi di batteria sia sul 6 e sia sul 6S+ ed avendo l'Applecare m'hanno sostituito il telefono... ho quindi pensato che Apple farà la stessa cosa anche li in Italia e non solo qui negli States

Ti han fatto un trattamento d'eccezione...qui cambiano la batteria a meno che non vi sianonaltri problemi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:

Ti han fatto un trattamento d'eccezione...qui cambiano la batteria a meno che non vi sianonaltri problemi

 

negli USA il mercato è più ampio e quindi.. fanno prima a sostituire il telefono e a riparare il guasto con calma e poi a rimetterlo nel giro dei ricondizionati.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Giuca dice:

 

negli USA il mercato è più ampio e quindi.. fanno prima a sostituire il telefono e a riparare il guasto con calma e poi a rimetterlo nel giro dei ricondizionati.

 

guarda non penso sia per quello...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, drzoom dice:

15 minuti

 

14 ore fa, Rangam dice:

1/2 orette

 

Grazie ad entrambi per la risposta. Sono andato stamattina all'Apple Store visto che stanotte addirittura l'iPhone mi si caricava davvero lentamente e aveva sbalzi notevoli nella percentuale di carica della batteria. Non avendo appuntamento con il Genius mi hanno fatto attendere un'ora e mezza per parlare con un tecnico e poi con un'altra ora di attesa mi hanno cambiato la batteria (gratuitamente visto che ero ancora coperto dall'assicurazione della AppleCare)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lotti92 dice:

 

 

Grazie ad entrambi per la risposta. Sono andato stamattina all'Apple Store visto che stanotte addirittura l'iPhone mi si caricava davvero lentamente e aveva sbalzi notevoli nella percentuale di carica della batteria. Non avendo appuntamento con il Genius mi hanno fatto attendere un'ora e mezza per parlare con un tecnico e poi con un'altra ora di attesa mi hanno cambiato la batteria (gratuitamente visto che ero ancora coperto dall'assicurazione della AppleCare)

 

 

 

ottimo!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Lotti92 dice:

 

 

Grazie ad entrambi per la risposta. Sono andato stamattina all'Apple Store visto che stanotte addirittura l'iPhone mi si caricava davvero lentamente e aveva sbalzi notevoli nella percentuale di carica della batteria. Non avendo appuntamento con il Genius mi hanno fatto attendere un'ora e mezza per parlare con un tecnico e poi con un'altra ora di attesa mi hanno cambiato la batteria (gratuitamente visto che ero ancora coperto dall'assicurazione della AppleCare)

 

 

bene... peccato che non t'han cambiato l'iPhone... comunque questa é la prova di quanto é importante avere la Applecare, solo col cambio batteria l'hai ammortizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...