Vai al contenuto

MacBook Pro (metà 2009): trasferire file .MOV da iCloud ad iPhone/iPad


NeoMac

Messaggi raccomandati

Di nuovo buongiorno a tutti,

 

ragazzi/e sono nei "guai"...

 

ho trasferito un filmato che avevo su iCloud nel mio MacBook Pro, ma ora mia figlia (4 anni), lo vorrebbe rivedere e me lo chiede almeno 5-6 volte al giorno. Esiste la possibilità di ri-trasferire dal MacBook Pro all'iPhone questo benedetto filmatino?

 

Ho provato a ricaricarlo, ma è possibile farlo solo con le foto (.jpg), dove sto sbagliando?

 

Grazie a tutti...

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io o preso queto lettore di SD gli metti dentro il file Move e lo carichi nell'iphone o ipad direttamente nella sua App per poi vederlo tutte le volte che vuoi sui tuoi dispositivi.

 

https://www.amazon.it/dp/B01LZ4EYBY/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=21N5OR3TO0XU3&coliid=I3HKCLND6NW10A

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, NeoMac dice:

Di nuovo buongiorno a tutti,

 

ragazzi/e sono nei "guai"...

 

ho trasferito un filmato che avevo su iCloud nel mio MacBook Pro, ma ora mia figlia (4 anni), lo vorrebbe rivedere e me lo chiede almeno 5-6 volte al giorno. Esiste la possibilità di ri-trasferire dal MacBook Pro all'iPhone questo benedetto filmatino?

 

Ho provato a ricaricarlo, ma è possibile farlo solo con le foto (.jpg), dove sto sbagliando?

 

Grazie a tutti...

 

.Mov é un contenitore di vari codec e quindi non dici molto... il filmato per poter essere trasferito sugli iDevice tramite iTunes deve essere in h264 e possibilmente in .m4v

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Glacy dice:

Io o preso queto lettore di SD gli metti dentro il file Move e lo carichi nell'iphone o ipad direttamente nella sua App per poi vederlo tutte le volte che vuoi sui tuoi dispositivi.

 

https://www.amazon.it/dp/B01LZ4EYBY/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=21N5OR3TO0XU3&coliid=I3HKCLND6NW10A

 

 

:ghghgh:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e grazie a tutti per le cortesi risposte.

 

Saluti.

MacBook Pro 13,3" (late 2009) - iPhone 6s bianco 16GB - iPad 3 bianco 16GB-Wi-Fi - iPad 3 bianco 32GB-Cellular - iPod 8GB (6 gen.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...