Vai al contenuto

volponerosso

bootcamp non riconosce l iso?

Recommended Posts

ciao a tutti
Ho bisogno di installare Windows7 32bit tramite bootcamp (che ho gia fatto anni fa senza problemi).

Ho appena acquisstato licenza e la ditta mi ha fornito il link per scaricare il .iso da associare alla licenza. Questo .iso l' ho caricato direttamente sulla penna usb ma bootcamp non lo riconosce e mi da quest errore

Impossibile trovare il disco di installazione. Inserisci il disco di installazione Windows e aspetta per alcuni secondi che il disco venga riconosciuto.

Io ho solo trasferito il file .iso nella penna usb... immagino sto sbagliando e ci vuole qualche software per "montare" fisicamente l' iso?

Grazie

iMac 27'' mid 2012 - Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz - NVIDIA GeForce GTX 675MX con 1GB  |  MacBook Pro 15'' mid2010 | iMac 20'' mid2007

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo ore ho risolto masterizzando l iso su un dvd.. ora ho finito a installare windows ma mancano tutti i driver (scheda video, rete e audio).

C'è un pacchetto completo per le installazioni tramite bootcamp o devo ritrovarle su internet una ad una? Scusate ma con Windows ho sempre avuto poca confidenza.

Grazie

iMac 27'' mid 2012 - Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz - NVIDIA GeForce GTX 675MX con 1GB  |  MacBook Pro 15'' mid2010 | iMac 20'' mid2007

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti