Vai al contenuto

Chissà se c'è ancora qualcuno della vecchia guardia...


Eddie Santillo

Messaggi raccomandati

forse ....
mi viene in mente un chitarrista che lavorava in un negozio di strumenti musicali .. che frequentava il forum parecchi anni fa .. ma forse sbaglio 

Modificato da ElRejects

Mumble Mumble  :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Con la nuova funzione di tag del forum (da quando lo abbiamo aggiornato ad inizio anno) è probabile che il tag arrivi anche alle "vecchie guardie". Quindi, chi si ricorda i loro nick, provi a taggarli :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

pfff... sbarbatelli...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

tho, un funghetto

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Il 8/8/2017 at 23:19, mrpoint dice:

pfff... sbarbatelli...

 

Ciao nonno... :salute:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, macgiov dice:

Ciao Ciccio! :ghghgh:

 

:angiolettoim::cincin:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 09/10/2017 at 09:49, ciccio79 dice:

 

Ciao nonno... :salute:

 

 

uhmmmm... cic..... ciccio..... ciccio79..... uhmmmm

no. non mi dice nulla.

 

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

presente da inizio 2008 ma negli ultimi 3 anni non presente in quanto ho preso un triennio sabbatico per dedicarmi alla realizzazione di scuole di alfabetizzazione informatica in centro Africa è li internet è una chimera :confused:

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io mi ero iscritta nel marzo 2004 ed ero una ragazzina di poco meno di 18 anni, una vera fan girl dura e aggressiva. Frequentai per qualche anno il Forum (una delle poche femminucce) a volte movimentandolo con interventi poco diplomatici (e scatenando sovente il peggior maschilismo in molti dei frequentatori). Poi mi trasferii a lavorare in Nuova Zelanda e un po’ per mancanza di tempo, un po’ per la differenza di fuso (scrivevo quando voi dormivate e dormivo quando scrivevate voi) diradai le mie presenze fino a sospenderle del tutto. Questa sera (qui sono le 19) chissà perché sono tornata a dare un’occhiata a questo forum e ho trovato questo 3d. E mi è venuta voglia di riscrivere due righe. Nostalgia canaglia!

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Adesso ne ho citati alcuni dei preistorici, magari gli arriva la notifica 

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...