Vai al contenuto

Eddie Santillo

Chissà se c'è ancora qualcuno della vecchia guardia...

Recommended Posts

🥺

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se qualcuno si ricorda di me.  😝

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Glacy dice:

io... 😁

💪

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io mi ricordo di te! ✌️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente! Iscritto nel 2005 con un account di cui poi, al cambio della piattaforma, non sono più riuscito a prendere la password... bei tempi, i primi tempi in Apple, i PowerPC... le cene a Roma del forum, ho ancora tutte le foto qui sull’iPhone... tra i nomi richiamati non vedo Manuela!

MacBook Pro 13" Retina Mid 2014 - iPhone 7 Plus 128Gb Gold - Apple Watch 42mm Series 2 Sport Gold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi! Sono il vecchio il_giova (poi diventato LiLLo22) e mi sono dovuto iscrivere nuovamente perchè non ricordo che mail avevo utilizzato per la registrazione nel lontano 2006! ciao a tutti!

Modificato da GiovaDream84

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... presente pure io

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto nel 2007.

Ho un bellissimo ricordo di quegli anni sul forum!

PSN: Skk1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👋

Passavo di qua…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto nel 2008, avevo 18 anni, avevo molto piu' tempo e ricordo che imparai molto e condivisi molto su questo forum. Ora gli impegni professionali e familiari mi lasciano molto meno tempo libero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto butto un occhio anche io... poi come per molti il lavoro e gli impegni vari... gli interessi che evolvono.

quanti vecchi modelli comprati rotti e poi riparati. quelli si che erano veri apple dove potevi infilarci le mani. oggi è tutto chiuso e sigillato da far quasi rimpiangere i tempi dei G4 con processori motorola 😪.

avevo customizzato un g4 cube potenziando il processore ; messo ssd; masterizzatore e pompandolo al massimo delle sue potenzialità. ovviamente l'ho modificato la dissipazione rendendola attiva ma ogni modifica non comprometteva le parti originali e in ogni momento sarà possibile farlo tornare alle origini. ho diverse macchina che custodisco gelosamente . o i tempi dei primi iphone 2g ... quante notti passate a seguire i vari forum per jb 🙄

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elektroplay dice:

G4

1 minuto fa, elektroplay dice:

quanti vecchi modelli comprati rotti e poi riparati. quelli si che erano veri apple dove potevi infilarci le mani. oggi è tutto chiuso e sigillato da far quasi rimpiangere i tempi dei G4 con processori motorola 😪.

Già siamo quelli che ancora usano e amano i Mac, nonostante Apple

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo