Vai al contenuto

CathyEarnshaw

Gmail e Google Play Services hanno dei problemi (tra di loro)

Recommended Posts

Da qualche giorno, accedendo all'app di Gmail appare un pop-up con la scritta "Gmail sta riscontrando problemi con Google Play Services. Riprova."
Dando l'OK navigo tranquillamente nell'app, ma non ci sono più le foto del profilo dei contatti e anche la barra laterale (quella a scomparsa) non ha il background carino e i miei avatar.
Cosa posso fare perché torni tutto come prima?
Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dirti che da tutti i miei android device (e sono tanti) non ho riscontrato questo ne altri problemi.

hai aggiornato i tuoi device / app?

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da ventoela
      Ciao a tutti!

Da un paio di  settimane NON vedo gli allegati mp3 di un mio contatto sull'iPhone con Gmail.
      Quando guardo il mac, però, gli allegati, si vedono e si aprono regolarmente.
      Il contatto in questione mi invia 2 o più mp3 ogni 2 settimane

Con tutti gli altri contatti non ho problemi di visualizzazione degli allegati...

Ho un iPhone 7
      e un MacBook Air

Il gestore telefonico e Tim sia per il mobile che per la fibra

Cosa potrebbe essere?

Grazie a tutti

• Da ginapina
      Buongiorno a tutti,
      il mio problema è che Mail non si collega più al mio account Gmail.
      Le ho già provate tutte, qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi per cortesia?
      Ho un macbook un pò vecchiotto (10.5.8) e mail 3.0.
      Aspetto qualche consiglio
      Grazie e a presto.

• Da Kwizzy
      Buonasera, da quando ho aggiornato il sistema a Sierra (non pulita per mancanza di tempo) ho problemi con Mail. Ho un account Gmail e le mail in entrata arrivano, mentre quelle in uscita sono bloccate. Ho guardato i Server e sia Google e che iCloud me li dà Offline. Sono andata sul sito di Gmail per vedere se tutte le impostazioni erano in ordine e sono ok quindi non ho blocchi a monte. Ho guardato online, molti hanno il mio stesso problema ma non ho trovato cose recenti che riguardino nello specifico Sierra. Qualcuno può aiutarmi?
    • Da ilPandaMac
      Ciao a tutti  ,
      qualcuno mi può illuminare sul perché oggi dopo aver scaricato la posta con Mail mi ritrovo con 1413 messaggi in entrata quando invece nella casella ce ne sono 1179 ?? Insieme a quelle inviate staremo sulle 1700 totali su Mail quando in realtà sono solo 1300 sul server .... non c'è posta indesiderata, né nel cestino, né nelle bozze, non c'è niente che ho tralasciato nel conteggio che potrebbe giustificare la differenza .... Io uso gmail e oggi ho scaricato per la prima volta la posta dopo anni che non lo facevo solo per avere un backup e mi ritrovo così .... prima di avere gmail ho sempre usato Mail associato ad un account Libero e non ho mai avuto problemi, ma ora non mi va proprio di mettermi a pulire manualmente tutti eventuali duplicati, perché credo che di questo si tratti, sebbene mi da noia sapere che le mail non sono 'pulite' , oltretutto dopo averle scremate per bene sul server proprio per fare un bel backup di quelle importanti ..... è successa anche a voi sta scocciatura?? 
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo