Vai al contenuto

Cornice scollata


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Come immaginerete leggendo il titolo, scrivo per chiedere consiglio circa la riparazione della cornice di un MacBook Pro mid 2009, unibody. Posseggo questo computer da quando è stato messo in commercio e l'ho sempre tenuto benissimo, tanto che ancora oggi soddisfa pienamente le mie esigenze. Mi è caduto inavvertitamente una sola volta, circa 6 anni fa, circostanza in cui si è venuto a creare un danno ai due margini a sinistra (bordo superiore dello schermo e bordo inferiore in alluminio).

Da allora mai un problema finché, in modo del tutto inaspettato, questa mattina ho notato che la cornice si curva ogni qualvolta che apro lo schermo, e similmente rimane una parte scoperta in quella specie di "cerniera" che congiunge lo schermo al corpo di alluminio.

 

Siccome ci terrei che questo computer mi accompagni ancora per un paio di anni, vorrei tentare una riparazione. Qualcuno ha mai avuto un problema simile? O comunque, saprebbe come potrei ripararlo?

Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. Allego foto per maggiore chiarezza.

 

https://drive.google.com/file/d/0Byr1Jgd0ng7kNjRRLWhkc09FUU0/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0Byr1Jgd0ng7kVWZKSnE4OXh2M1U/view?usp=sharing

 

Flickr • Google+


"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali Ã¨ una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono(C.D.)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi cambiare tutto il disoplay...se vai in Apple store ti fanno un preventivo, ma son cifre alte che non vale la pena spendere per quel modello (credo attorno ai 400 euro)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...