Vai al contenuto

Problema macbook pro Kernel_task


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, oggi ho comprato il macbook pro (modello 2017 no touchbar da 256 ssd) .Appena aperto ha fatto la sua configurazione e devo dire che già durante la configurazione dava dei segni di lagg.Terminata la configurazione il mac risulta essere inutilizzabile per i numerosi lagg presenti e per il rumore eccessivo della ventola.

Andando in monitoraggio attività ho potuto osservare che il valore del Kernel_task nella cpu raggiunge il 200-300% senza che io faccia nulla.Perciò credo sia proprio questo che faccia rallentare cosi drasticamente il computer ed aumentare la velocità della ventola.Cosa devo fare per risolvere il probelma ? il pc va mandato in assistenza o è risolvibile la cosa ?

Grazie mille in anticipo, spero possiate aiutarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Cambiamo il titolo del topic come da regolamento deve essere specifico al problema in essere,  messo così non vuol dire proprio nulla. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/7/2017 at 23:31, danilo09 dice:

Salve ragazzi, oggi ho comprato il macbook pro (modello 2017 no touchbar da 256 ssd) .Appena aperto ha fatto la sua configurazione e devo dire che già durante la configurazione dava dei segni di lagg.Terminata la configurazione il mac risulta essere inutilizzabile per i numerosi lagg presenti e per il rumore eccessivo della ventola.

Andando in monitoraggio attività ho potuto osservare che il valore del Kernel_task nella cpu raggiunge il 200-300% senza che io faccia nulla.Perciò credo sia proprio questo che faccia rallentare cosi drasticamente il computer ed aumentare la velocità della ventola.Cosa devo fare per risolvere il probelma ? il pc va mandato in assistenza o è risolvibile la cosa ?

Grazie mille in anticipo, spero possiate aiutarmi!!

Il Kernel Task è il nucleo del sistema operativo è il processo primario non puo' essere chiuso ma una prcentuale di lavoro sulla CPU  non è normale , ti consiglio di contattare Apple al numero 800915904 numero gratuito dovrebbe essere disponibile anche di domenica , probabile che ti  faranno reinstallare il sistema o portalo in un Apple Store o Premium Reseller :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...