Vai al contenuto

Info adattatore hdmi


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,ho da pochissimo un MacBook,dovrebbe essere questo:

http://www.everymac.com/systems/apple/macbook/specs/macbook_1.83.html  

E' anche il primo che posseggo in vita mia e,sto uscendo pazzo con gli adattatori,questo Mac ha il problema del monitor che si oscura dopo 5 minuti di utilizzo quindi volevo prendergli un adattatore per usarlo con monitor a parte,prima di fare un secondo acquisto sbagliato (avevo gia preso un magsafe che non andava bene :mad:) volevo chiedervi,va bbene questo che voi sappiate?

https://www.amazon.it/SODIAL-TM-adattatore-maschio-AD-MDVI-HDMI/dp/B008J03SS4/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1499490500&sr=1-6&keywords=adattatore+mini+dvi+hdmi

 

Grazie a tutti in ogni caso! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un problema che non conosco :D ma dubito sia uno Stand by,perche' si vede a mala pena, si,ma anche schiacciando tasti o muovendo il cursore non si riattiva,e in quei 3/4 minuti che ho (non avendo neanche mai usato un mac) non riesco proprio a farci nulla.

Cercando soluzioni online sono capitato in discussioni dove ne esce che la soluzione migliore per me dovrebbe essere collegarlo a un monitor esterno.

 

Comunque mi hai convinto,apro un thread pure su questo problema se cercando non trovo nulla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se il monitor si spegne dopo 5 min o hai impostato tu qualcosa o c'è qualcosa che non va.

 

scarica etrecheck e vediamo cosa c'è. 

 

io lo farei vedere da un genius.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,neanche 5 minuti,durera' tipo 20 secondi -.-

Sicuramente c'e' qualcosa che non va.Chiudendo e riaprendo il monitor si riattiva per quel poco tempo,si sente giusto un rumorino tipo "zzz zzz" al momento del riavvio dello schermo (info a caso).

Fatto come mi hai detto,con non poca fatica,scusate la qualita' di alcune immagini :confused:

 

 

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda questo mac l'ho recuperato da uno sgombero fatto,il proprietario lo voleva buttare e me lo sono preso.Non ho neanche idea di cosa sia la.plist

 

 

PS: nel frattempo qualcuno riesce a dirmi se quell'adattatore e' ok per il modello che ho? ne ho gia acquistato uno che ha l'attacco troppo piccolo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...