Vai al contenuto

Sempre adattatori...


Ale1286

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un monitor che vorrei collegare al mio Macbook pro a1286 (si è vecchiotto, mid 2009). Ovviamente non ha uscita HDMI ma solo una firewire 800. La domanda è: possibile che su internet non si trovino adattatori firewire - HDMI?? Come posso fare? 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ale1286 dice:

Ciao a tutti! Ho da poco acquistato un monitor che vorrei collegare al mio Macbook pro a1286 (si è vecchiotto, mid 2009). Ovviamente non ha uscita HDMI ma solo una firewire 800. La domanda è: possibile che su internet non si trovino adattatori firewire - HDMI?? Come posso fare? 

Grazie!

 

Devi usare la minidisplay port

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ad agganciarmi qui,sto cercando anche io il giusto adattatore hdmi,ho un macbook pro a1181 dovrebbe essere del 2008/9,ne ho preso uno ma l'attacco e' sbagliato (quello in foto,credo sia troppo recente lol)

Dite che questo va bene?

https://www.amazon.it/SODIAL-TM-adattatore-maschio-AD-MDVI-HDMI/dp/B008J03SS4/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1499490500&sr=1-6&keywords=adattatore+mini+dvi+hdmi

Grazie mille sto impazzendo..

 

adattatore.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, UssiGnur dice:

Provo ad agganciarmi qui,sto cercando anche io il giusto adattatore hdmi,ho un macbook pro a1181 dovrebbe essere del 2008/9,ne ho preso uno ma l'attacco e' sbagliato (quello in foto,credo sia troppo recente lol)

Dite che questo va bene?

https://www.amazon.it/SODIAL-TM-adattatore-maschio-AD-MDVI-HDMI/dp/B008J03SS4/ref=sr_1_6?s=electronics&ie=UTF8&qid=1499490500&sr=1-6&keywords=adattatore+mini+dvi+hdmi

Grazie mille sto impazzendo..

 

adattatore.jpg

 

Regola Nr. 1 nel forum: non duplicare i post

 

il tuo non è un MacBook Pro, ma è semplicemente un MacBook, e per non voler spendere la misera cifra di 3.36 € per quel adattatore è da 1 settimana che stai preferendo la pazzia, boh il mondo va proprio alla rovescia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentiti liberissimo di spendere a caso quanti euri vuoi,non di dare per scontato quanto sia misera un cifra.Ho fatto una domanda in un thread dedicato e di tutto si e' parlato tranne che della domanda posta,eh si,va proprio tutto alla rovescia.

Grazie del post utilissimo! in gamba!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, UssiGnur dice:

Grazie del post utilissimo! in gamba!

 

E certo che è utilissimo, bastava saper leggere tra le righe e non fare il permaloso... quindi se vuoi continuare ad impazzire e non investire € 3.36 per quell adattatore son cavoli tuoi... bisogna poi vedere se quel macbook trovatello funzioni, ma ciò è un altro paio di maniche

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...