Vai al contenuto





  • Contenuti simili

    • Da Alessandro Avati
      Buonasera a tutti,
      ho visto un video che fa vedere che non ci sono problemi nell'operazione di smontaggio e di collegamento ad un pc/mac, ma se i volessi leggere i dati che erano presenti su quel drive senza formattarlo è possibile?
       
      Grazie !
    • Da Fede95
      Ciao a tutti,
      Sto scrivendo su questo forum perché ho un problema con il mio MacBook Pro 13” del 2011.
      In seguito a un problema (descritto sotto) ho fatto un test completo dell’hardware che mi da come errore: 4MEM/62/40000000: 0x84eaa518
      A cosa è dovuto secondo voi? Come dovrei comportarmi? 
      Grazie in anticipo.
       
      Maggiori informazioni:
      Ho deciso di fare il test perché il Mac continua ad impallarmi apparentemente a caso. Alcune volte è necessario spegnerlo dal tasto fisico altre volte si risolve da solo. Ho fatto il test dell’hardware 4 volte perché la prima volta ho fatto il test veloce e mi ha dato come errore: 4HDD/11/40000004: SATA (0,0).
      La seconda volta ho fatto un test approfondito e mi ha dato: 4MEM/62/40000000: 0x84eaa518
      La terza volta ho rifatto il test veloce e mi diceva che non c’erano errori.
      La quarta e ultima volta ho rifatto il test approfondito e mi ha dato di nuovo: 4mem/62/40000000: 0x84eaa518.
       
      Prima che succedesse questa cosa non ho fatto niente di anomalo a parte Disinstallare e reinstallare alcuni programmi della suite Adobe (per cambiare lingua) e ho cambiato lingua dalle impostazioni a MacOs. 
       
      altre cose da segnalare ho cambiato L batteria ma tipo 4/5 mesi fa e le SSD circa 2 anni fa. Il resto dell’hardware è originale.



    • Da CrystalSerenity
      Ciao!
      ho un MacBook Pro 2010, con ancora mountain lion e non posso fare l’upgrade. Sta di fatto che da lì, mi è impossibile navigare sul vostro sito, dopo poco mi appare la finestra che dice “Uffa! Si è verificato un problema durante la visualizzazione della pagina web”. Non posso aprire neanche discussioni (sto scrivendo da cellulare). 
      Qualcuno può aiutarmi? Che cosa succede? 
       
       
    • Da Bere
      Buonasera a tutti, 
       
      mi chiamo Berenice e vi scrivo per chiedervi una dritta, spero possiate aiutarmi 
       
      Qualche giorno fa ho ricevuto il mio nuovo iMac, tutta contenta mi preparo a collegare il computer all'altro schermo che ho (non riesco a lavorare con un solo schermo)... e, sorpresa sorpresa, mi rendo conto che non c'è la porta HDMI. Usando in genere un MacBook Pro con uscita HDMI, non mi ero posta il problema di controllare, mea culpa, al momento dell'acquisto. Ora quindi non so come fare.

      Dovrei acquistare un Adattatore Thunderbolt 3 - HDMI. Online ho trovato adattatore USB-C - HDMI, ma mi è sorto il dubbio se possa andare bene; in alcuni siti ho letto che USB-C e Thunderbolt 3 non sono la stessa cosa... quindi non saprei che cosa fare. 

      Nel caso potrei ripiegare su un adattatore USB-HDMI, dimenticandomi quindi del Thunderbolt 3? Sul sito Apple ho visto l'adattatore Thunderbolt 3 - HDMI, ma stavo cercando alternative meno costose. Grazie per il vostro aiuto
       
      Berenice
       
  • Ora Popolare

  • Annunci casuali

×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo