Vai al contenuto

Migrazione su Imac con SSD da 256 Gb


fabiolarry

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare un iMac equipaggiato unicamente con un SSD da 256 Gb (usando un HD esterno da 2 Tb per l'archiviazione dei dati). Avendo salvato i dati del precedente iMac con Time Machine, stimo in totale almeno 500 Gb, mi chiedevo se riscontrerò problemi nella migrazione o se mi verrà data la possibilità di archiviare parte dei dati in un HD esterno. 

 

Spero di essere stato chiaro!

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, fabiolarry dice:

mi chiedevo se riscontrerò problemi nella migrazione o se mi verrà data la possibilità di archiviare parte dei dati in un HD esterno.

Credo che riscontrerai problemi.

 

O meglio, devi rinunciare agli automatismi, e provare a ripristinare unicamente i dati/documenti utenti (ovviamente) sperando che pesino meno di 150 GB. Ancora troppi? Tralascia alcune cartelle (es.: le immagini) e prova almeno col resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, 167-761 dice:

Credo che riscontrerai problemi.

 

O meglio, devi rinunciare agli automatismi, e provare a ripristinare unicamente i dati/documenti utenti (ovviamente) sperando che pesino meno di 150 GB. Ancora troppi? Tralascia alcune cartelle (es.: le immagini) e prova almeno col resto.

 

Proverò, speriamo bene. La parte più consistente di dati sono le foto e la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...