Vai al contenuto

iphone buio


Messaggi raccomandati

Salve. Da qualche giorno il mio iPhone 5 ha smesso di dare segnali di vita. Con la batteria all'83% si è spento e non c'è stato modo di rianimarlo. Con l'hard reset l'unico segnale di vita è il logo con la mela per 1 istante e poi il nulla, di nuovo. Segnala talvolta il livello minimo di batteria. Consigli?!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, bobocane62 dice:

Salve. Da qualche giorno il mio iPhone 5 ha smesso di dare segnali di vita. Con la batteria all'83% si è spento e non c'è stato modo di rianimarlo. Con l'hard reset l'unico segnale di vita è il logo con la mela per 1 istante e poi il nulla, di nuovo. Segnala talvolta il livello minimo di batteria. Consigli?!

 

Ciao, dici che si è spento con la batteria all'80%, poi scrivi che ti segnala la batteria al minimo, potrebbe anche essere la batteria andata.

Hai provato ad accenderlo sotto carica ?

Se riesci, previo appuntamento recati in AS, magari rifanno la diagnosi, poi vedi tu che fare, se c'è una riparazione di mezzo valuta bene.

 

Oppure tenta un ripristino in DFU, attenzione che con questa operazione perdi qualsiasi tipo di dato nel terminale.

Quindi se non hai un backup valuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, iAlexx dice:

Grazie della risposta. In realtà è cieco anche sotto carica, e quindi niente DFU.

Anche io ho pensato all batteria....

 

Ciao, dici che si è spento con la batteria all'80%, poi scrivi che ti segnala la batteria al minimo, potrebbe anche essere la batteria andata.

Hai provato ad accenderlo sotto carica ?

Se riesci, previo appuntamento recati in AS, magari rifanno la diagnosi, poi vedi tu che fare, se c'è una riparazione di mezzo valuta bene.

 

Oppure tenta un ripristino in DFU, attenzione che con questa operazione perdi qualsiasi tipo di dato nel terminale.

Quindi se non hai un backup valuta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, bobocane62 dice:

 

Per far partire la modalità DFU il device deve essere spento e collegato ad un Mac / pc con iTunes aperto.

Provaci, cerca sul web e metti in atto la procedura. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...