Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

COOKIE - Inserire stringa html in Rapidwaver - Qualcuno sa cosa e dove inserire questo comando?

Recommended Posts

Ho studiato un pò la materia, ho visto il tuo link, ti ringrazio.

In realtà avendo un pò fretta poichè devo ultimare e consegnare un sito, mi aoccorrerebbe la stringa da copiare ed inserire.

Te adoperi R.Weaver?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai anche sbagliato sezione.

no, non lo uso. cmq il forum non è un pronto soccorso.. fai la domanda e se qualcuno la sa e ha voglia risponde.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, contempla dice:

Ciao grazie a chi mi può rispondere ora

Grazie, professore, titolare della Cattedra di Forumologia di Mac, non sei il garante di questo sito, non c'è bisogno delle tue intimazioni, potevi anche non rispondre se ti 

''pesava così tanto''..entrare in contatto con le persone...probabilmente c'è poco di ''umanistico'',,nei discorsi che fai..,sei proprio Tu che non meriti, di essre presente in un sito, che non conosco, infatti sono propio un ''ignorante''poichè ignoro ''le regole ''imposte''..da una ''persona'',,,(mi sembra troppo in effetti definirti così)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, contempla dice:

Grazie, professore, titolare della Cattedra di Forumologia di Mac, non sei il garante di questo sito, non c'è bisogno delle tue intimazioni, potevi anche non rispondre se ti 

''pesava così tanto''..entrare in contatto con le persone...probabilmente c'è poco di ''umanistico'',,nei discorsi che fai..,sei proprio Tu che non meriti, di essre presente in un sito, che non conosco, infatti sono propio un ''ignorante''poichè ignoro ''le regole ''imposte''..da una ''persona'',,,(mi sembra troppo in effetti definirti così)....

il forum non è mio e neanche le regole. 

poi se non sai leggere non è colpa mia.

io ti ho detto quello perchè .. se posti nella sezione giusta hai molte piu possibilità che la gente legga il tuo 3d e ti risponda. 

in questa sezione come si intuisce dal titoli di parla di prodotti apple e eventi riferiti alla mela, di certo non è una sezione tecnica come la tua domanda.

per il resto che altro dire.. non ne hai fatta una giusta e se eri in grado di usare google avresti già risolto.

Modificato da Giuca

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, contempla dice:

:libro:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • pix locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo