Vai al contenuto

COOKIE - Inserire stringa html in Rapidwaver - Qualcuno sa cosa e dove inserire questo comando?


contempla

Messaggi raccomandati

Ho studiato un pò la materia, ho visto il tuo link, ti ringrazio.

In realtà avendo un pò fretta poichè devo ultimare e consegnare un sito, mi aoccorrerebbe la stringa da copiare ed inserire.

Te adoperi R.Weaver?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, contempla dice:

Ciao grazie a chi mi può rispondere ora

 

Grazie, professore, titolare della Cattedra di Forumologia di Mac, non sei il garante di questo sito, non c'è bisogno delle tue intimazioni, potevi anche non rispondre se ti 

''pesava così tanto''..entrare in contatto con le persone...probabilmente c'è poco di ''umanistico'',,nei discorsi che fai..,sei proprio Tu che non meriti, di essre presente in un sito, che non conosco, infatti sono propio un ''ignorante''poichè ignoro ''le regole ''imposte''..da una ''persona'',,,(mi sembra troppo in effetti definirti così)....

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, contempla dice:

Grazie, professore, titolare della Cattedra di Forumologia di Mac, non sei il garante di questo sito, non c'è bisogno delle tue intimazioni, potevi anche non rispondre se ti 

''pesava così tanto''..entrare in contatto con le persone...probabilmente c'è poco di ''umanistico'',,nei discorsi che fai..,sei proprio Tu che non meriti, di essre presente in un sito, che non conosco, infatti sono propio un ''ignorante''poichè ignoro ''le regole ''imposte''..da una ''persona'',,,(mi sembra troppo in effetti definirti così)....

 

 

il forum non è mio e neanche le regole. 

 

poi se non sai leggere non è colpa mia.

 

io ti ho detto quello perchè .. se posti nella sezione giusta hai molte piu possibilità che la gente legga il tuo 3d e ti risponda. 

 

in questa sezione come si intuisce dal titoli di parla di prodotti apple e eventi riferiti alla mela, di certo non è una sezione tecnica come la tua domanda.

 

per il resto che altro dire.. non ne hai fatta una giusta e se eri in grado di usare google avresti già risolto.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, contempla dice:

Grazie, professore, titolare della Cattedra di Forumologia di Mac, non sei il garante di questo sito, non c'è bisogno delle tue intimazioni, potevi anche non rispondre se ti 

''pesava così tanto''..entrare in contatto con le persone...probabilmente c'è poco di ''umanistico'',,nei discorsi che fai..,sei proprio Tu che non meriti, di essre presente in un sito, che non conosco, infatti sono propio un ''ignorante''poichè ignoro ''le regole ''imposte''..da una ''persona'',,,(mi sembra troppo in effetti definirti così)....

:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...