Vai al contenuto

Pulizia schermo mac air


Giulio9

Messaggi raccomandati

salve avendo da poco tempo acquistato un mac air ed essendo maniacale nella pulizia dello schermo vorrei sapere dritte su come pulire lo schermo del mio mac air senza poter creare danni allo schermo stesso 

Cordiali Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai il panno nero che di solito davano in dotazione, usalo. basta inumidirlo leggermente e passarlo sopra.

 

altrimenti usa pure quei panni in microfibra.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Non usare detergenti, ma solo un goccio d'acqua su un panno morbido tipo quello per gli occhiali.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Giulio9 dice:

salve avendo da poco tempo acquistato un mac air ed essendo maniacale nella pulizia dello schermo vorrei sapere dritte su come pulire lo schermo del mio mac air senza poter creare danni allo schermo stesso 

Cordiali Saluti 

 

Trovi dei kit appositi su Amazon per esempio. Io uso un gel e sono soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Panno in micro fibra pulito e, se lo sporco è molto ostinato, un goccio di alcool isopropilico (isopropanolo).

Non usare assolutamente liquidi conduttivi, come: acqua, detergenti per vetri, sgrassatori ecc ecc.

Trovi l'alcool isopropanolo in una ferramenta fornita.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, xgeorge7900 dice:

 

MAI usare acqua o liquidi conduttivi.

 

Da anni, almeno 10, ho sempre usato dello scottex imbevuto d'acqua, e ben strizzato, assieme ad una goccia di lavapiatti... mai avuto problemi e sgrassa molto bene lo schermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...