Vai al contenuto

Problema all'avvio del MacBoocPro


Dun77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

il mio MacBookPro del 2011 purtroppo ha un problema all'avvio, in quanto compare subito dopo i primi suoni di avvio una schermata blu e rimane bloccato. Se provo a premere determinati tasti sento una voce però non si capisce cosa dica...ho provato a collegarlo alla TV ma non funziona lo stesso. Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi in merito? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dun77 dice:

Ciao a tutti,

il mio MacBookPro del 2011 purtroppo ha un problema all'avvio, in quanto compare subito dopo i primi suoni di avvio una schermata blu e rimane bloccato. Se provo a premere determinati tasti sento una voce però non si capisce cosa dica...ho provato a collegarlo alla TV ma non funziona lo stesso. Qualcuno ha qualche spiegazione da darmi in merito? Grazie!

Purtroppo è molto probabile che si sia guastata la scheda grafica!  Riavvia da recovery schiacciando i tasti command-r se fa lo stesso problema è la scheda grafica guasta! Se non lo fa potrebbe essere un elemento software di avvio danneggiato  o incompatibile fai un avvio sicuro : avvia il Mac schiacciando il tasto maiuscole poi riavvia normalmente ! Sei il computer si avvia ma non riesci ad accedere alla scrivania potrebbe essere un elemento di login incompatibile fai un backup su disco esterno con Time Machine e reinstalla il sistema !

 

La spesa  se fosse la scheda grafica sara' circa sui 400 euro devi decidere visto che il computer è vecchiotto se farlo riparare o sostituire il computer!

 

Ti consiglio di contattare Apple al numero gratuito 800915904 :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...