Vai al contenuto

Problema ripristino iphone 5s


xxxbu

Messaggi raccomandati

Ciao, da diversi giorni ho dei problemi con il mio iphone 5s. Quando lo accendo rimane bloccato sul logo e non ne vuole sapere di continuare con l'avvio, così l'ho collegato al pc (windows) per ripristinarlo e aggiornarlo alla versione 10.3.2, ma ad un certo punto, si ferma il ripristino  e mi dice errore sconosciuto (9). così  ho provato ad installare un vecchio firmware, ma anche facendo in questo modo non funziona la continuazione del ripristino o aggiornamento e mi esce l'errore 3194. Ho provato tante, ma tantissime volte ma niente. Poi ho visto come risolvere l'errore 3194, e dovevo andare sul file host e cambiare e aggiungere alcuni parametri, ma anche facendo così non funziona. Ora non so più cosa fare,  spero che voi esperti del settore potete risolvere e aiutarmi a trovare una soluzione per questo problema. Grazie, attendo risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, xxxbu dice:

Ciao, da diversi giorni ho dei problemi con il mio iphone 5s. Quando lo accendo rimane bloccato sul logo e non ne vuole sapere di continuare con l'avvio, così l'ho collegato al pc (windows) per ripristinarlo e aggiornarlo alla versione 10.3.2, ma ad un certo punto, si ferma il ripristino  e mi dice errore sconosciuto (9). così  ho provato ad installare un vecchio firmware, ma anche facendo in questo modo non funziona la continuazione del ripristino o aggiornamento e mi esce l'errore 3194. Ho provato tante, ma tantissime volte ma niente. Poi ho visto come risolvere l'errore 3194, e dovevo andare sul file host e cambiare e aggiungere alcuni parametri, ma anche facendo così non funziona. Ora non so più cosa fare,  spero che voi esperti del settore potete risolvere e aiutarmi a trovare una soluzione per questo problema. Grazie, attendo risposte

 

:pope::pope::pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da regolamento, cambiare il titolo del topic con uno inerente al problema in essere, messo cosi' non vuol dire assolutamente nulla.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, xxxbu dice:

Ho provato anche con diversi computer ma nt. cosa posso fare? ho scaricato anche diversi programmi come dr.fone e simili, ma anche in questo modo nt

 

assistenza e € 250

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato io il titolo.

La prossima volta usa un po' di più la fantasia...

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...