Vai al contenuto

Da nuovo a vecchio conviene ?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono possessore di un macbook 13" 2016 senza touchbar, facendo un università che esige prestazioni mi son trovato per le consegne finali ad avere file pesantissimi che il mio mac faticava un po a far girare, stavo quindi pensando di acquistare un macbook 15" per ovviare il tutto.

quindi la mia domanda è se un macbook pro 15" anche del 2013 ( volevo riuscire a comprarlo con i soldi della vendita del mio) è comunque molto più prestante del mio ? (ovviamnete acquisto quello con scheda video dedicata)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alessandro Gava dice:

Salve a tutti, sono possessore di un macbook 13" 2016 senza touchbar, facendo un università che esige prestazioni mi son trovato per le consegne finali ad avere file pesantissimi che il mio mac faticava un po a far girare, stavo quindi pensando di acquistare un macbook 15" per ovviare il tutto.

quindi la mia domanda è se un macbook pro 15" anche del 2013 ( volevo riuscire a comprarlo con i soldi della vendita del mio) è comunque molto più prestante del mio ? (ovviamnete acquisto quello con scheda video dedicata)

 

E' sicuramente un bell'incremento. Io ho seguito lo stesso passaggio. Considera già anche solo il fatto che passi da una macchina Dual Core ad una Quad Core. Non c'è paragone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dual core contro un quad... non c'è altro da dire

 MacBook Pro 15" Retina i7 2.5GHz 16GB 1600MHz 512GB R9 M370X + Monitor Dell UP2516D  iMac 27" i5 2.66GHz 16GB 1333MHz 1TB ATI 4850  Mac Mini i5 2.3GHz 8GB 1333MHz 256GB + Monitor Dell UZ2315H  MacBook Air 11" i5 1.4 GHz 4GB 1600MHz 128GB  iPhone X Space Grey 256GB  iPad 2017 Wi-Fi Space Grey 128GB 

www.raffaeleallocca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella macchina, dovrai potenziare la RAM e se ha ancora il HD meccanico devi passare al ssd.

Attenzione a chi vende.

:angiolettoim:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...